Ma a voi prude mai

Filoco

Nuovo Utente
Registrato
20/2/02
Messaggi
1.839
Punti reazioni
110
la schiena?

Chissà se in niu ziland si fanno grattare,
è una cosa piacevolissima! :)

mi prude.jpg

qualcuno è mai stato in New Zeland?

Com’è?
 
Quando serve vado in un centro massaggi..:D
 
Questo pomeriggio sono stato un bel pò al telefono con uno che ho conosciuto tempo fa per lavoro che attualmente vive da un anno in nuova zelanda, e tra le altre cose ho chiesto informazioni di come si vive da quelle parti.
“Stai dove sei, questo è il peggior posto dove viverci, appena finito il lavoro scappo a gambe levate”
:eek:
 
Questo pomeriggio sono stato un bel pò al telefono con uno che ho conosciuto tempo fa per lavoro che attualmente vive da un anno in nuova zelanda, e tra le altre cose ho chiesto informazioni di come si vive da quelle parti.
“Stai dove sei, questo è il peggior posto dove viverci, appena finito il lavoro scappo a gambe levate”
:eek:

Interessante:il motivo ?
 
Interessante:il motivo ?

Sintetizzo quello che ricordo
Paese più a rischio sismico del mondo, con una media di 10.000 terremoti all’anno, non sai mai se è quello buono.
la stessa cosa vale per il rischio legato agli tsunami.
il vento poi, tutto l’anno è stressante qualche volta, spesso, arriva anche ai 150Km/h
buco dell’ozono” sembra essere spaventosamente grande, e i tumori alla pelle sono molto più frequenti che da noi. Pertanto devi stare sempre abbastanza coperto anche quando fa caldo.
clima estremamente instabile, anche quando fa caldo devi portarti dietro una giacca a vento impermeabile
comunque la cosa peggiore è il senso di isolamento, poca socialità, usano molto alcool e allucinogeni,
non ho capito la storia degli allucinogeni.
 
Ma a differenza degli zingani a Napoli lo fanno con simpatia, :D tutta un’altra cosa.

ecco appunto:clap::D. a Napoli e dintorni le donne sanno grattare amorevolmente i loro uomini:o:D, ma non solo:no:

grattano anche dal tabacchino:D e qualche volta vincono pure:D

gratta-e-vinci.jpg


ps: le mie rose come stanno? le hai innaffiate oggi?:D
 
ecco appunto:clap::D. a Napoli e dintorni le donne sanno grattare amorevolmente i loro uomini:o:D, ma non solo:no:

grattano anche dal tabacchino:D e qualche volta vincono pure:D

gratta-e-vinci.jpg


ps: le mie rose come stanno? le hai innaffiate oggi?:D

Ciao Jolie, è sempre un piacere leggerti, :)
le persone solari hanno anche fortuna, OK!
mi hai fatto venire un prudorino alla schiena che non ti dico, adesso come faccio?

Delle tue rose me ne occupo personalmente, sono potate, concimate e regolarmente innaffiate, a primavera saranno come te……stupende. :flower::flower::flower:

Ps. Lo sapevi che per avere delle rose bellissime, in fase di fioritura, occorre abbondare con la cenere di legna ?
Notte Buona, e…..baci, baci, baci :smack::smack:
 
Indietro