Ma allora il bere allunga la vita

Balabiott78

Sociologo alcolico
Registrato
24/3/12
Messaggi
58.572
Punti reazioni
2.451
Eppure ci hanno sempre detto che l'alcol è sempre dannoso per il fegato a lungo andare....
Qualcosa non torna
 
Già vino.jpg
 
La regina inizia a bere già la mattina con il gin e termina con lo champagne poco prima di dormire.
Così da una vita e mai un problema fisico pur avendo 95 anni.
Suo mamma morta a 102 aveva una grande passione anche lei per il gin

La regina Elisabetta ha la passione per gli alcolici: beve 4 drink al giorno sempre alla stessa ora

Gin & The Queen: il segreto di lunga vita della Regina - ilGin.it
ho il sospetto (fondato)che non fare un cazz allunga la vita!
 
Presumo che Sua Maestà non si farà cremare.

Altrimenti, non la spegneranno più.
 
Suppongo che sussistano motivi umani alla base del cospicuo uso di alcolici da parte della regina Elisabetta II.

Credo beva per dimenticare. :o

Dimenticare:

a) di portare il medesimo nome della madre, che l'ha resa eternamente seconda: per un reale chiamato ad un trono, deve essere il massimo della pena esistenziale irredimibile.

b) di avere una sottospecie di equino a due zampe come figlio, fra i pochi (forse l'unico) ad aver cornificato pubblicamente la moglie, interrompendo la presunta integerrima moralità dei regnanti;

c) di avere un nipote che l'ha - senza mezzi termini - mandata altrettanto pubblicamente, affangugu.

d) di aver convogliato a nozze con un coniuge, fondamentalmente, idiòta come pochi.

e) possedere un parrucchiere che, inequivocabilmente, la odi e si vendichi ogni volta che impugna una spazzola per decorare la reale chioma.

f) varie ed eventuali, al momento sconosciute ai sudditi.
 
Io credo che la regina si ispiri a Jim Morrison

Jim Morrison in una poesia, spiega il motivo per cui gradisce l'alcol in dosi abbondanti: «Essere ubriachi è un buon travestimento. / Io bevo così / posso parlare con le teste di *****. / Me incluso».


Non deve esser facile fare la regina.
 
Suppongo che sussistano motivi umani alla base del cospicuo uso di alcolici da parte della regina Elisabetta II.

Credo beva per dimenticare. :o

Dimenticare:

a) di portare il medesimo nome della madre, che l'ha resa eternamente seconda: per un reale chiamato ad un trono, deve essere il massimo della pena esistenziale irredimibile.

b) di avere una sottospecie di equino a due zampe come figlio, fra i pochi (forse l'unico) ad aver cornificato pubblicamente la moglie, interrompendo la presunta integerrima moralità dei regnanti;

c) di avere un nipote che l'ha - senza mezzi termini - mandata altrettanto pubblicamente, affangugu.

d) di aver convogliato a nozze con un coniuge, fondamentalmente, idiòta come pochi.

e) possedere un parrucchiere che, inequivocabilmente, la odi e si vendichi ogni volta che impugna una spazzola per decorare la reale chioma.

f) varie ed eventuali, al momento sconosciute ai sudditi.

aggiungi pure: ma chi se ne f otte...:D:p
 
Deve almeno arrivarmi a 22.222.
Comunque doveva farne almeno 44.444.
Mi dispiace, 6 out.

L'imprenditore medio.
 
Indietro