Basta abbandono la dieta.......

evidentemente non hai fatto abbastanza o la dieta seguita non fa per te...non mollare, è solo questione di abitudine, poi vedrai starai meglio

vai da una dietologa e fatti seguire
 
non so se te l'ho già detto

fatti un orto

mi piacerebbe ma abito in città, comunque mangio tante verdure.

Tre chili in quanto?

circa 2 mesi.... da 94 a 91.....

evidentemente non hai fatto abbastanza o la dieta seguita non fa per te...non mollare, è solo questione di abitudine, poi vedrai starai meglio

vai da una dietologa e fatti seguire
ci provo.....
 
Tre chili in due mesi non è per niente male. Le diete che fanno perdere tanti chili in poco tempo in genere non funzionano…cioè uno tende poi a riprenderli.

Occorre costanza.
 
tutta sta fatica e ho perso solo 3 kg..........:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:


Preso atto dell'esperimento psicofisico di prossima attuazione

Questo inverno tengo 10° in casa


mi rallegro della scelta di soprassedere alla dieta.. un pesante strato di grasso sottocutaneo tornerà utile.. anzi suggerirei di aumentarlo.:yes:



Già che ci sono, manifesto interesse per l'esperimento nella speranza di relazioni periodiche circa il suo andamento.:yes::yes::clap::clap:



(ndr qualora la moderazione spostasse il thread citato ad Ac potremmo avere materiale per tutto l'inverno, del resto trattasi di thread a bassa attinenza politica).:yes::yes:
 
Tre chili in due mesi non è per niente male. Le diete che fanno perdere tanti chili in poco tempo in genere non funzionano…cioè uno tende poi a riprenderli.

Occorre costanza.

Bobo la Costanza ce l'ha...ma la panza

bobo%20vieri-costanza%20caracciolo_13155907.jpg
 
Ma anche se si va dal dietista a farsi proporre diete...la forza di volonta la devi mettere tu giusto?
Le cose devono essere sopportabili a lungo termine..
 
Preso atto dell'esperimento psicofisico di prossima attuazione

Questo inverno tengo 10° in casa


mi rallegro della scelta di soprassedere alla dieta.. un pesante strato di grasso sottocutaneo tornerà utile.. anzi suggerirei di aumentarlo.:yes:



Già che ci sono, manifesto interesse per l'esperimento nella speranza di relazioni periodiche circa il suo andamento.:yes::yes::clap::clap:



(ndr qualora la moderazione spostasse il thread citato ad Ac potremmo avere materiale per tutto l'inverno, del resto trattasi di thread a bassa attinenza politica).:yes::yes:

1) il freddo aiuta a bruciare calorie.
2) il 3d in AP era una velata protesta contro il caro gas e tenere il riscaldamento al minimo è l'unica azione che i singoli cittadini possono mettere in pratica perm"difendersi".
 
Io sono messo peggio. Ho cominciato la dieta una trentina di volte quest'anno, quasi una ogni lunedì, senza dimagrire di un grammo.
Adesso sto per uscire e andare a correre. Poi farò allenamento anche stasera. Poi non resisterò ai manicaretti e domani avrò lo stesso peso di oggi.
E questa storia va avanti, più o meno, dalla fine degli anni '90. Da quando mi sono sposato.
 
Lacrime di coccodrillo.
Ho corso, mi sono pesato e poi ho mangiato una fetta di sbrisolona fatta da mia moglie che sarà pesata mezzo chilo.

Comunico anche i miei obiettivi, ancorché non richiesti:
- da 82 a 78 Kg nel medio termine
- da 78 a 74 Kg nel lungo termine
Ma nel lungo termine saremo tutti morti (cit. Bluck impropriamente e ingiustamente attribuita a John Maynard Keynes)
 
Stamattina mi sono svegliato alle 6:15 e ho cominciato la dieta.
Alle 10 vado in pasticceria con un'amica/collega che non vedo da tempo e sarò costretto a sospenderla.
La ricomincio lunedì prossimo e via di questo passo.
 
Indietro