No dico, tra qualche giorno dovrò, forse

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
128.691
Punti reazioni
2.294
dire ad un collega: mi spiace, non puoi entrare senza grinpass.
Ora vado a rispolverare le mostrine da mettere sulla giacca.
 
Come potrò levare il pane di bocca a lui e ai suoi figli? Mi devo aspettare la macchina rigata?
 
Che poi, voglio dire, questo subalterno non è daccordo col grinpas perché lede la praivasi. Ma io l'ho beccato in un forum a mostrare collanine, marsupi, ortaggi vari, la bicicletta Graziella, quanto cella' lungo e che indossa slip piuttosto che boxer.
 
Che poi, voglio dire, questo subalterno non è daccordo col grinpas perché lede la praivasi. Ma io l'ho beccato in un forum a mostrare collanine, marsupi, ortaggi vari, la bicicletta Graziella, quanto cella' lungo e che indossa slip piuttosto che boxer.

anche il motociclo da dentista panzone
 
Che poi, voglio dire, questo subalterno non è daccordo col grinpas perché lede la praivasi. Ma io l'ho beccato in un forum a mostrare collanine, marsupi, ortaggi vari, la bicicletta Graziella, quanto cella' lungo e che indossa slip piuttosto che boxer.
lo diceva anche il Passaro prima di riprendersi con il telefonino e finire al gabbio, poverino, speriamo mantenga la praivasi.
 
Vado a comprare una ruspa per togliere dalla strada tutti quelli che intaseranno con le auto le capannette fuori dalle farmacie.

# I Nuovi Intasatori d'Italia
 
Nuovi bisniz nascono. Ho giustappunto una polizza sanitaria da proporre che rimborsa i tamponi. Nei prox gg gazebo davanti alle farmacie con moduli sottoscrizioni.
 
polizze per perdite da trading ne fate?

ola.nic
 
ola.nic
 

Allegati

  • anigif_sub-buzz-28976-1512233843-1.gif
    anigif_sub-buzz-28976-1512233843-1.gif
    168,3 KB · Visite: 52
Ci siamo. Ha già scritto che è malato. Per cui decisione dirigenziale: Oggi chiuso. Parto per Arma. Ciao neh.
 
Ultima modifica:
.


Il tuo subalterno non lo capisco.

Da me percentuale 100% !
Otto ore al caldo (co’ sto freddo), niente numeri fissi ma solo cellulari aziendali da cui selezionare a chi rispondere, accesso ad internet per poter studiare con calma dove prenotare per il Ponte dei Morti, mogli e/o mariti riottosi a casa in smart working a smazzarsi spesa, preparazione pasti e figlioletti da prendere a scuola : ed il tutto pure pagati !! :eek:
Il paese di Bengodi !

Qui da lunedì dovremo intensificare i controlli perché vorranno (ri)entrare tutti, altroché.
 
.


Il tuo subalterno non lo capisco.

Da me percentuale 100% !
Otto ore al caldo (co’ sto freddo), niente numeri fissi ma solo cellulari aziendali da cui selezionare a chi rispondere, accesso ad internet per poter studiare con calma dove prenotare per il Ponte dei Morti, mogli e/o mariti riottosi a casa in smart working a smazzarsi spesa, preparazione pasti e figlioletti da prendere a scuola : ed il tutto pure pagati !! :eek:
Il paese di Bengodi !

Qui da lunedì dovremo intensificare i controlli perché vorranno (ri)entrare tutti, altroché.

Ci devi aggiungere ampia disponibilità di titoli spazzatura da vendere ed esodi pensionistici super pagati.
 
Indietro