Oggi giornata persa

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Filoco

Nuovo Utente
Registrato
20/2/02
Messaggi
1.839
Punti reazioni
110
Buongiorno, c’è il sole ma mancano progetti
Mia moglie mi ha “imposto” di aspettare il fattorino di Esselunga che deve consegnare la spesa, dalle nove alle undici, quindi sono qui che mi annoio.
Con il passare del tempo sto diventando sempre più ansioso, ho bisogno di azione e oggi non ci sono spunti;
è Domenica e Gino non c’è quindi non posso rompere le palle nemmeno a lui;
mi sa che a farne le spese sia proprio lei, ho una penna laser ma mi manca il gatto, il mio è morto l’anno scorso e non ne ho voluto un altro.
Sto pensando e mi stanno spuntando le corna del diavolo.
:yes: :D
 
puoi progettare la macchina per tagliare il brodo

PS: io stò aspettando una coppia con la quale dobbiamo andare sul lago di como e come al solito sono in ritardo e caxxeggio su AC :)
 
.


Io, invece, ho messo a dimora quattro piante a foglia larga sotto un tiglio.
Dovrebbero -nelle mie intenzioni- arrivare a 40/50 cm di estensione ciascuna e favorire la raccolta delle foglie che cadono, copiose, in autunno invece di dover usare ogni volta il rastrello.

Comunque, onore agli ‘arenicoli agricoli’ (quelli senza aiutanti, però :p) : la terra è bassa e, volenti o nolenti, dopo un po’ di fatica...
 
puoi progettare la macchina per tagliare il brodo

PS: io stò aspettando una coppia con la quale dobbiamo andare sul lago di como e come al solito sono in ritardo e caxxeggio su AC :)

Macchine per tagliare il brodo ne ho già due, io sono avanti.:D

Le persone che si fanno aspettare, salvo imprevisti non dipendenti dalla loro volontà ma comunque occorre programmare anche gli imprevisti, mi fanno *********, è una mancanza di rispetto e spesso quando arrivano io sono già andato via. :angry:
 
Povero gatto..

Serafina era una bellissima gatta, aveva centinaia di ammiratori.

serafina.jpg
 
.


Io, invece, ho messo a dimora quattro piante a foglia larga sotto un tiglio.
Dovrebbero -nelle mie intenzioni- arrivare a 40/50 cm di estensione ciascuna e favorire la raccolta delle foglie che cadono, copiose, in autunno invece di dover usare ogni volta il rastrello.

Comunque, onore agli ‘arenicoli agricoli’ (quelli senza aiutanti, però :p) : la terra è bassa e, volenti o nolenti, dopo un po’ di fatica...

Che tipo di piante?

Se ci mettevi un ombrello aperto facevi prima.:D

Coltivare la terra, fare un orto, cecche se ne dica non è un lavoro facile, occorre conoscenza e esperienza,
e comunque il risultato, dopo tanta fatica, dipende in gran parte dal padreterno e questo non si confà con il mio essere. :no:
Non conosco lo spirito di sacrificio inutile. Sono un sadico non un masochista.:sbonk:
 
vediamo se gli arenicoli agricoli riescono a riconoscere questa pianta, messa a dimora circa tre anni fa.

giuggiolo pera.jpg

giuggiolo pera 2.jpg
 
Indietro