Olympia 2021, categoria wellness .... scusate, ma a me degli uomini frega na sega!

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.315
Punti reazioni
4.754
hktSMuw.jpg
 
devo continuare?

Perche' tecnicamente siamo sul FOL, e noi iniziati sappiamo tutti per cosa sta la F ... quindi sarei nel forum
sbagliato per postare sta roba. :p
 
.


:eek:

Fortuna che non ho aperto il thread ieri sera, altrimenti mi sarebbe passato il sonno ! :rolleyes:

Bleah !

:Puke:
 
La prova pratica che esagerano, è che le controparti maschili tendono a preferire donne con un fisico tonico ma molto meno muscoloso. Qui sotto ad esempio una foto molto famosa di Arnold Schwarzenegger e Franco Columbu.

bd1efc47bf5d233323880c4e19dfa56b.jpg
 
La prova pratica che esagerano, è che le controparti maschili tendono a preferire donne con un fisico tonico ma molto meno muscoloso. Qui sotto ad esempio una foto molto famosa di Arnold Schwarzenegger e Franco Columbu.

Vedi l'allegato 2790759

Questa non e' una categoria "freak". Ed ovviamente off-season, nessuna ha cosi' poca massa grassa (quelle sono condizioni estreme per la gara).

Lo stesso Arnold in sta foto e' lontano parente di quello che poi vedevi sul palco.
 
Immagino il micropene.....:(

A letto con una di queste neanche con le brache di lamiera, ma che dico neanche di ghisa.:D
 
Immagino il micropene.....:(

A letto con una di queste neanche con le brache di lamiera, ma che dico neanche di ghisa.:D

Non credo ci sia un uso abbondante di steroidi in questa categoria.

Non stiamo parlando di categorie come quella open ...

O72DYgR.png


3ds218G.png


o figure ....

EOto6rm.png


o physique

eqwjHbo.png


... e' piu una categoria tipo bikini

C3esJru.png


solo un pelo piu' spinta, soprattutto su gambe e glutei.

Gli steroidi potrebbe anche essere controproducenti in queste categorie.
 
Non credo ci sia un uso abbondante di steroidi in questa categoria.

Non stiamo parlando di categorie come quella open ...

O72DYgR.png


3ds218G.png


o figure ....

EOto6rm.png


o physique

eqwjHbo.png


... e' piu una categoria tipo bikini

C3esJru.png


solo un pelo piu' spinta, soprattutto su gambe e glutei.

Gli steroidi potrebbe anche essere controproducenti in queste categorie.
Guarda che usano gli steroidi anche nella natural e quella che hai postato nella prima foto avrà piutestosterone di tutti noi messi insieme:eek:
 
Guarda che usano gli steroidi anche nella natural e quella che hai postato nella prima foto avrà piutestosterone di tutti noi messi insieme:eek:

Ma quella si, ovvio, quelle sopra, le wellness, quasi sicuramente no ... se c'e' e' raro, proprio perche'
per la categoria sarebbe controproducente. Biki e Wellness mantengono caratteristiche femminili,
non sono dei manzi come in altre categorie.
 
Vado a vomitare! Mi fanno più schifo queste che i fachiri
 
Sir ma ti piace questo tipo di donna, 'ste americanate?
come diceva D'Annunzio, sempre se non ricordo male, la donna deve possedere 'mollezza floreale' :cool: :)
 
Indietro