Domenica è San Grida, protettore dei traders

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
128.636
Punti reazioni
2.287
Al Santuario di Caravaggio benedizione per tutti.
 
anche di chi fa lo scappelling in leva ?
 
e dove si prega S.Ortino ?
 
Son le grida di chi ha perso tutto?

urlo-munch-672x350.jpg
 
e come messale il Calepino dell' Azionista
 
.


A fine cerimonia, per chi vuole, adorazione del Sacro Testo. :bow::bow::bow:

314D5C08-6D4D-46A3-B3AE-CEBFEF481BAF.jpeg
 
Dopo la benedizione tutti da Tullio, menù all fish.
 
.


Da “Tullio” posso postare i piatti o dici che Blue II si stranisce come l’ultima volta ?!?
 
Gas non s'è visto. Preso da curiosità mi son fatto la cotdazur montecarlo, capdail, fino a Nizza. Non ho visto né bentli né festini. Ora sono alle galeri lafaiet. Provo ad entrare nei bagni degli uomini.
Al massimo trovo ovcha.
 
azz noto solo ora, ecco perché da sabato hanno iniziato a fischiarmi le recchie :o
postate tranquilli, prometto che non commenterò... :rolleyes: :D

Azz. Nei bagni ho conosciuto Jocelyn. Mi ha chiesto se volevo partecipare al suo nuovo gioco tv : "Quanto sei reattivo?" . Però si gioca in coppia. Vieni?
 
Azz. Nei bagni ho conosciuto Jocelyn. Mi ha chiesto se volevo partecipare al suo nuovo gioco tv : "Quanto sei reattivo?" . Però si gioca in coppia. Vieni?

da Jocelyn vacci con 'er catenina calzato rosé' sono sicuro che lo apprezzerà parecchio :p:D:D
 
Indietro