Natale 2021 mi ha già sfracassato la uallerà

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Maxartax

Triplogiochista
Registrato
20/9/13
Messaggi
38.855
Punti reazioni
674
Ma si può già pensarci che ansia :wall:
 
certo che si, io sabato ho comprato i primi addobbi natalizi!
 
io ho visto un negozio che li vendeva a ferragosto, ma era in montagna però
 
Io aspetto (con ansia) il panettone scontato.
 
^
Miii dagli il tempo di accendere i forni peròòò.
I primi li mettono via per te. Vuoi quelli bruciati o quelli crudi?
 
le sorelle bauli torneranno a schiaffeggiarsi questo natale
 
Mi perdoni ma i primi non hanno scatola.
Sono insacchettati e stanno tutti dentro un unico cartone enorme.

Uiua le sorelle.
 
Stanno raccogliendo firme per l’abolizione del Natale.
Si può firmare anche online.
Occorrono 500.000 firme entro il 30 ottobre.
 
Può tornare utile... :yes: :censored: :clap:

ate.jpg
 
Io aspetto (con ansia) il panettone scontato.

Immagino che immondizia in un panettone da 1 kg ci vanno 500 g di burro che costa 20 euro al kg ( quello di qualità ) un baccello di vaniglia costa 4 euro poi c’è latte zucchero lavoro corrente ecc compra panettoni a 5 euro 😭
 
"Sono sopravvissuto ad oltre 50 natali ed ho inchiulato altrettanti capodanni coricandomi un 'ora prima ma non potrei mai rinunciare al richiamo di una virgola "
Ezio Vendrame
 
Indietro