La vedo nera!

congedo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/19
Messaggi
11.555
Punti reazioni
632
Con questo tempo oggi sono indeciso se fare il mio giretto in bici, non vorrei ritrovarmi in questa situazione spiacevole
IMG-20200711-163703.jpg

voi che dite vado? Dimenticavo, sono vaccinato con la seconda dose e se serve faro anche la terza, questo l'ho scritto per farvi capire che io ci tengo alla pelle.
 
Ultima modifica:
Con questo tempo oggi sono indeciso se fare il mio giretto in bici, non vorrei ritrovarmi in questa situazione spiacevole
IMG-20200711-163703.jpg

voi che dite vado? Dimenticavo, sono vaccinato con la seconda dose e se serve faro anche la terza, questo l'ho scritto per farvi capire che io ci tengo alla pelle.

anche io la vedo nera, e anche senza vaccino.
nera.JPG
 
Con questo tempo oggi sono indeciso se fare il mio giretto in bici, non vorrei ritrovarmi in questa situazione spiacevole
IMG-20200711-163703.jpg

voi che dite vado? Dimenticavo, sono vaccinato con la seconda dose e se serve faro anche la terza, questo l'ho scritto per farvi capire che io ci tengo alla pelle.

Dall'11 luglio non è cambiato, il tempo?
 
Con questo tempo oggi sono indeciso se fare il mio giretto in bici, non vorrei ritrovarmi in questa situazione spiacevole
IMG-20200711-163703.jpg

voi che dite vado? Dimenticavo, sono vaccinato con la seconda dose e se serve faro anche la terza, questo l'ho scritto per farvi capire che io ci tengo alla pelle.

Ma anche la sesta e chissà quante altre, ma stai sereno potrai contare sulle mie dosi te le cedo.
Cmq vai tranquillo, la meta è la stessa di sempre non ti scoraggiare
 
Ma anche la sesta e chissà quante altre, ma stai sereno potrai contare sulle mie dosi te le cedo.
Cmq vai tranquillo, la meta è la stessa di sempre non ti scoraggiare

Grazie , molto gentile ma non mi servono le tue dosi il vaccino è gratis, comunque per contraccambiate ti do il tampone (preparati a 90) è a pagamento ma per te questo e altro.
 
Ultima modifica:
Ecci'! Voleva tanto a capire che era troppo alto quell'albero??? Vedi quelli a destra hanno l'altezza giusta.
Gli si leggeva che sarebbe stato spezzato al primo soffio.
Vai a ciclare dove non ci sono alberi e attento alle improvvise anomale ondate di fango. Dovrai abituartene.
 
Grazie , molto gentile ma non mi servono le tue dosi il vaccino è gratis, comunque per contraccambiate ti do il tampone (preparati a 90) è a pagamento ma per te questo e altro.

è gratis, ma non vorrei scarseggiasse per colpa mia, approfittane senz'altro ad libitum :o
gentilissimo... ma da quel tipo di tampone sono vaccinato, grazie lo stesso
 
Che palle anche oggi è nera e non c'è la maratona Mentana, sto cazz d'inverno non passa più.
 
la vedo grigia...

...disse la vecchietta camminando sugli specchi :o

vecchietta.jpg
 
NNO! NO!NO!O! Anche oggi acqua ma sto inverno quando la smette di rompere le palle?
 
NNO! NO!NO!O! Anche oggi acqua ma sto inverno quando la smette di rompere le palle?

Non avermene, ma -tecnicamente- saremmo ancora in autunno....


Detto questo, ha piovuto copiosamente anche qui (ottima occasione per accendere per la prima volta il camino).
 
Non avermene, ma -tecnicamente- saremmo ancora in autunno....


Detto questo, ha piovuto copiosamente anche qui (ottima occasione per accendere per la prima volta il camino).


Non ci sono più le mezze stagioni!
 
Indietro