Ti porto via tutto - Quando tua moglie diventa il tuo peggior nemico.

A sinistra dicono che è tutto giusto perchè le donne sono discriminate anzi se non ti sta bene sei tu un uomo di seconda categoria.
 
Fra qualche anno metteranno un pink pass per scapoli e zitelle.
Se non ti sposi e non fai figli metti a rischio la sopravvivenza della specie umana.
 
Senza contare il costo del matrimonio.
 
basta non sposarsi. Ognuno con i suoi conti. Figli equamente divisi 50%. Spese equamente divise 50%. Un file excel al massimo
quando finisce, si prende la propria sportina con un po'di roba e si esce di casa
 
qual è la pena media di uxoricidio??
 
basta non sposarsi. Ognuno con i suoi conti. Figli equamente divisi 50%. Spese equamente divise 50%. Un file excel al massimo
quando finisce, si prende la propria sportina con un po'di roba e si esce di casa
Non credo che la legge e i tribunali considerino queste soluzioni.
 
A sinistra dicono che è tutto giusto perchè le donne sono discriminate anzi se non ti sta bene sei tu un uomo di seconda categoria.

Li porterei in qualche locale e farei vedere loro in che modo e con quali criteri le donne selezionano i loro partner sessuali.
 
Li porterei in qualche locale e farei vedere loro in che modo e con quali criteri le donne selezionano i loro partner sessuali.
Li selezionano per statura, fisico, capelli e abbigliamento.

Abbiamo visto decine e decine di ricerche, poi poco male se si lanciano tutte sugli stessi uomini e questi avendo l'imbarazzo della scelta saltano da una scarpa all'altra senza mai calzarla.

Ne parlo spesso anche con la mia compagna che mi racconta delle sue amiche coetanee tutte rigorosamente single e rigorosamente frustrate perchè non si sono ancora sistemate.

Ad una abbiamo fatto conoscere un mio collega che è anche un bel uomo solo che sua colpa gravissima vive una vita ordinaria fatta di lavoro e rispetto per la legge e civilità verso il prossimo.

Qualcuno forse dovrebbe dire alle trentenni che non sono più adolescenti.
 
sì ma la donna ragno sarebbe? :eek::mmmm:
 
A sinistra dicono che è tutto giusto perchè le donne sono discriminate anzi se non ti sta bene sei tu un uomo di seconda categoria.

e infatti a sinistra son tutte mezze lesbiche per necessità, depresse perchè non se le fila nessuno. Però si definiscono emancipate
 
Thread troppo semplicistico.. mi dissocio dal contenuto.:o:o:o:D:D:D


Potevate tenerlo ad AP..:p:p:p
 
....e poi dicono delle rumene....

Io dico invece meglio una rumena che una delle nostre fameliche italiote
 
non lo guardo, è già inizio di settimana sono già a posto
 
Indietro