Aggredita dal diavolo


Ecco perché cercare coltivare e realizzare la propria libertà è importante.
La chiesa cambia l'ego degli uomini grazie alle s******** su Dio, angeli ecc.. utilizzandolo per i propri scopi commerciali.
Essa sa che il Dio che raccontano non esiste, lo sanno da secoli, e' per questo che continuano a diffondere le loro s******** perche' sicuri di non venir puniti da nessun Dio nell'aldila'..!!
 
ecco il momento dell'aggressione

claudia-koll-1164287.png
 
un corpo che ha molta esperienza di aggressioni :D
 
Secondo me è sincera, considerata soprattutto l'età in cui ha cambiato completamente registro.

Si è convertita a 35 anni, quando poteva benissimo sposare un pollo pieno di soldi, e poi volendo passare all'incasso in sede di divorzio.
 
Di sicuro non era il diavolo biblico, al limite un semplice spiritello inferiore dedito agli scherzi.
 
Sarebbe equo sentire anche la versione del diavolo :o
 
Secondo me è sincera, considerata soprattutto l'età in cui ha cambiato completamente registro.

Si è convertita a 35 anni, quando poteva benissimo sposare un pollo pieno di soldi, e poi volendo passare all'incasso in sede di divorzio.

Ha rinunciato alla sua Libertà portando il cervello all'ammasso.
 
Ha rinunciato alla sua Libertà portando il cervello all'ammasso.

:eek::eek::eek:


Col fisico (esplosivo) che aveva da giovane, sarebbe stata una profonda ingiustizia se il Signore (o chi per lui) gliene avesse fornito uno ! :p
 
:eek::eek::eek:


Col fisico (esplosivo) che aveva da giovane, sarebbe stata una profonda ingiustizia se il Signore (o chi per lui) gliene avesse fornito uno ! :p

Una volta un arciprete mi spiegò come funziona la nascita spirituale e il momento in cui pochi attimi prima di uscire dal grembo materno viene immesso il cervello all’interno del cranio di ogni essere umano.
Non è una novella, è accaduto veramente, me lo ricordo ancora, accanto al camino che mangiava castagne arrosto con una velocità da far invidia a un maiale.

Immaginate la scena, tutti in fila e in fondo al corridoio Dio in persona di fronte ad un grosso calderone tiene in mano un romaiolo, man mano che passano i nascituri versa una romaiolata di cervello dentro il cranio.
Piano piano il calderone si svuota e può succedere che alla fine non rimanga il contenuto sufficiente a riempire completamente il romaiolo, quindi quel soggetto ne riceverà una quantità scarsa.
Ogni giorno ne vediamo gli effetti.
Forse è capitato anche a lei.
Mentre scrivo sto ridendo a crepapelle ma non per quello di cui sopra ma per altri ricordi di momenti passati con lui.
 
Una volta un arciprete mi spiegò come funziona la nascita spirituale e il momento in cui pochi attimi prima di uscire dal grembo materno viene immesso il cervello all’interno del cranio di ogni essere umano.
Non è una novella, è accaduto veramente, me lo ricordo ancora, accanto al camino che mangiava castagne arrosto con una velocità da far invidia a un maiale.

Immaginate la scena, tutti in fila e in fondo al corridoio Dio in persona di fronte ad un grosso calderone tiene in mano un romaiolo, man mano che passano i nascituri versa una romaiolata di cervello dentro il cranio.
Piano piano il calderone si svuota e può succedere che alla fine non rimanga il contenuto sufficiente a riempire completamente il romaiolo, quindi quel soggetto ne riceverà una quantità scarsa.
Ogni giorno ne vediamo gli effetti.
Forse è capitato anche a lei.
Mentre scrivo sto ridendo a crepapelle ma non per quello di cui sopra ma per altri ricordi di momenti passati con lui.

Arrivato il mio turno il calderone era finito allora...

2ee4be83496ff41353f7ad3ed4635540.jpg
 
.


Una delle cose belle del partecipare -in una sezione piena di toscani- è che -al di là di quello che scrivono- ogni tanto riportano alla luce termini come “ramaiolo” che sanno di Letteratura dell’Ottocento, profumano di pane caldo fatto in casa, vino schietto e -perché no?- castagne arrostite sul fuoco.

Danno un’altra prospettiva ad una giornata d’inizio autunno.
 
Una volta un arciprete mi spiegò come funziona la nascita spirituale e il momento in cui pochi attimi prima di uscire dal grembo materno viene immesso il cervello all’interno del cranio di ogni essere umano.
Non è una novella, è accaduto veramente, me lo ricordo ancora, accanto al camino che mangiava castagne arrosto con una velocità da far invidia a un maiale.

Immaginate la scena, tutti in fila e in fondo al corridoio Dio in persona di fronte ad un grosso calderone tiene in mano un romaiolo, man mano che passano i nascituri versa una romaiolata di cervello dentro il cranio.
Piano piano il calderone si svuota e può succedere che alla fine non rimanga il contenuto sufficiente a riempire completamente il romaiolo, quindi quel soggetto ne riceverà una quantità scarsa.
Ogni giorno ne vediamo gli effetti.
Forse è capitato anche a lei.
Mentre scrivo sto ridendo a crepapelle ma non per quello di cui sopra ma per altri ricordi di momenti passati con lui.

Secondo me funziona così anche con la distribuzione delle castagne
 
Secondo me funziona così anche con la distribuzione delle castagne

e più spesso di quel che si crede, accade che chi era in prima fila alla distribuzione delle castagne, si attardi tutto tronfio e arrivi ultimo alla distribuzione del cervello
va da sè che in questi soggettoni le castagne dureranno poco.

Io ne conosco bene uno.
 
Secondo me funziona così anche con la distribuzione delle castagne

Buongiorno Aldebaran, gia fatta colazione?,
io ero il penultimo della fila, quindi la storia della distribuzione delle castagne non l’ho capita :mmmm:
sii gentile, spiegamela, ma in modo elementare.:D
 
e più spesso di quel che si crede, accade che chi era in prima fila alla distribuzione delle castagne, si attardi tutto tronfio e arrivi ultimo alla distribuzione del cervello
va da sè che in questi soggettoni le castagne dureranno poco.

Io ne conosco bene uno.

Io ne conosco due :D
 
Indietro