La 500 Abarth, auto del tamarro padano

Con il cofano motore aperto:D e ti ricordi il padano che col suo pistone che ti pompava nel cilindro posteriore fino a batterti in testa?:p
 
Anche fuori berghèm. La popolarità stà salendo.
 
e della 500 hybrid vogliamo parlare? l'ho presa in Sicilia a noleggio la settimana scorsa.
mi sono immessa sulla Catania-Taormina e il massimo che ha raggiunto e' stato 100.
adesso, va bene che io ho una Audi, ma ragazzi un mulo avrebbe avuto piu' ripresa.
per non parlare delle salite, faceva fatica in seconda.
:-( pero', quando il navigatore mi mandava per le stradine di montagna, sono stata felice che fosse una compatta.
consumo medio 1lt/18.4km.
 
e della 500 hybrid vogliamo parlare? l'ho presa in Sicilia a noleggio la settimana scorsa.
mi sono immessa sulla Catania-Taormina e il massimo che ha raggiunto e' stato 100.
adesso, va bene che io ho una Audi, ma ragazzi un mulo avrebbe avuto piu' ripresa.
per non parlare delle salite, faceva fatica in seconda.
:-( pero', quando il navigatore mi mandava per le stradine di montagna, sono stata felice che fosse una compatta.
consumo medio 1lt/18.4km.
hanno tolto le levette?
 
e della 500 hybrid vogliamo parlare? l'ho presa in Sicilia a noleggio la settimana scorsa.
mi sono immessa sulla Catania-Taormina e il massimo che ha raggiunto e' stato 100.
adesso, va bene che io ho una Audi, ma ragazzi un mulo avrebbe avuto piu' ripresa.
per non parlare delle salite, faceva fatica in seconda.
:-( pero', quando il navigatore mi mandava per le stradine di montagna, sono stata felice che fosse una compatta.
consumo medio 1lt/18.4km.

Fai pure 14/15
 
595 intedi o 695??

Sono entrambe belle ma di fatto costano poco perciò tanti tabbozzi possono permettersele. 180cv con terminale Akrapovic e´veramente bella....peccato non abbiano implementato il TCT o un doppia frizione perche´ l´MTA e´proprio lento.
 
Indietro