Ma secondo voi Filoco.....

bigmatch

tuscans do it better
Registrato
3/2/09
Messaggi
11.274
Punti reazioni
1.058
.....no dai, saranno fatti suoi.
Vivi e lascia vivere.
 
mi sa che era in missione dalle parti di Vicenza :o:D

Vicenza? E perché proprio a Vicenza?
Vicenza mi ricorda che tanti anni fa di ritorno dalla fiera campionaria di Milano all’ora di pranzo mi fermai in un ristorante, tra le altre cose ordinammo coniglio arrosto
Dopo averlo assaggiato notai un gusto un po’ diverso dal coniglio e guardandolo con più attenzione notai un colore più rossastro di quello che ero abituato a vedere;
mi venne subito un dubbio, ma senza voler rovinare il pranzo a mia moglie dissi che non avevo molta fame e lo lascia li ordinando un’altra cosa che non ricordo.
Nel frattempo mi stavo già malignamente gustando il momento in cui le avrei espresso i miei dubbi a proposito, avendo la delicatezza di aver fatto passare il tempo necessario alla sua digestione.

È passato molto tempo da allora, ho solo vaghi ricordi, ricordo soltanto che stavo correndo, ricordo anche una padella di quelle pesanti, e mia moglie che doveva avere grossi problemi perché stava letteralmente urlando.
Bei tempi, ero molto più giovane.:)
 
Dicci dicci, tra di noi in ac non ci devono essere segreti.

Più tardi quando avrò riordinato vedrò di accontentarti, anche se mettere in piazza la mia privacy non mi piace molto.
Ma come fare per vincere il mio ego?

Perché l’ego non e’ un nemico da combattere, ma piuttosto un amico da addomesticare, prenditi il tempo di coccolarlo, perché e’ lui il bimbo piccolo che ha bisogno di attenzioni non tu.
 
Ero andato a prendere una cosa e sono arrivato un po’ in ritardo,…. incazzata nera, ….

Z2.jpg
 
ma poi sono riuscito a farmi perdonare



Z3.jpg
 
pomeriggio caldissimo. Novanta gradi all’ombra.


Z5.jpg

Z6.jpg
 
la quarta è la mia misura preferita. OK!

Z7.jpg
 
Anche la mia...ne troppo grandi ne troppo piccole.;)
 
La quarta avvicina la donna alla perfezione e quindi a Dio.
 
Indietro