Sabato 3 ottobre non mancate- Castello di Pandino

E poi tutti a pranzo alla "Trattoria degli amici" a Gradella.
 
Ti ricordo che io sono il re di Pandino e che se voglio invado Capralba e dintorni.
 
.


La relazione di Frigoli -grande erpetologo- è imperdibile !
Non posso mancare.

Dress code ?
Posso venire con le Lidl gialloblù ai piedi ?
 
.


La relazione di Frigoli -grande erpetologo- è imperdibile !
Non posso mancare.

Dress code ?
Posso venire con le Lidl gialloblù ai piedi ?

Tu puoi venire pure in canotta.;)
 
Sarei venuto volentieri, ma se non erro dovrei essere uno degli eletti per un "barbecue on the marana" in quel di zocca....spiacente.
 
Sarei venuto volentieri, ma se non erro dovrei essere uno degli eletti per un "barbecue on the marana" in quel di zocca....spiacente.

Peccato era l'occasione per ripassare le gesta dei Visconti, dei Martinengo che da Milano passarono a Venezia per questioni economiche e delle lotte sul confino segnato dal fosso bergamasco che vide in Facino Cane un mercenario di primo rango. Dovrai accontentarti di altri facinorosi con molta meno allure.
 
Bene. Per la gara del pomeriggio sarai già pronto.
 
.



Io, se è possibile scegliere, preferirei fare quello che sta nel rimorchio di dietro.
Così non mi debbo mettere il casco di sicurezza e non mi si scompone il ciuffo.
Magari mi accorcio un po’ la barba, per evitare che l’aria che entra dal finestrino me ma scompigli tutta e rovini le riprese.
 
.



Io, se è possibile scegliere, preferirei fare quello che sta nel rimorchio di dietro.
Così non mi debbo mettere il casco di sicurezza e non mi si scompone il ciuffo.
Magari mi accorcio un po’ la barba, per evitare che l’aria che entra dal finestrino me ma scompigli tutta e rovini le riprese.

Facciamo che stiamo un po' di più in trattoria e la gara la lasciamo al Re di Pandino?
 
Facciamo che stiamo un po' di più in trattoria e la gara la lasciamo al Re di Pandino?

Giusto.
Il quale, essendo magnanimo, avrà già pensato ad onorare il conto per tutti prima di recarsi sul campo di gara a mietere allori.
 
Tutto è pronto per una giornata speciale. Il sole splende nel cielo. Oltre a Helix e Score, hanno confermato la loro presenza altri 10 arenicoli storici tra i quali ben 3 donne, mica pizza e fichi.
 
Ultima modifica:
.


Siamo a tavola.
Pizza e fichi andati via in un baleno !
Adesso attacchiamo il primo!

E9A68396-7FF3-4869-8CFE-B57BF580E0B6.jpg
 
Che postacci ora capisco perché anche questa mattina sotto la pioggia c'era la coda di milanesi per vedere l'acquario :D


Anche Paola, che NON è milanese, è venuta a vedere l’Acquario. :o



E mi ha mandato un grazioso souvenir! :D

9F043B30-828B-4045-8F6D-8AB42CBA1A02.jpeg
 
.


Sotto col secondo ! :o


94616222-9C58-41E6-BA9A-77835827050B.jpg
 
.


E per finire, il dolce.


BF4D73AC-8287-46A8-B505-0FB938B32CEB.jpg
 
Che postacci ora capisco perché anche questa mattina sotto la pioggia c'era la coda di milanesi per vedere l'acquario :D

Azzo c'entrano i cicianebbia con Pandino. Grande giornata. Addirittura 4 ex arenicole.
 
Indietro