Ho deciso, fondo il partito notrombax

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

congedo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/19
Messaggi
11.560
Punti reazioni
633
Ieri mentre trombavo senza freni con due donne ho rischiato l'infarto, quindi mi sono informato e ho visto che capita a molti (qui a pochissimi) ma i poteri forti spingono per farci procreare omettendo di elencare i rischi, ecco da dove nasce l'idea di fondare il partito, mi votereste? Grazie.
 
Io, senza la firma di lei sul consenso informato, aderisco. Troppi rischi, anche a lungo termine:o
 
Ieri mentre trombavo senza freni con due donne ho rischiato l'infarto, quindi mi sono informato e ho visto che capita a molti (qui a pochissimi) ma i poteri forti spingono per farci procreare omettendo di elencare i rischi, ecco da dove nasce l'idea di fondare il partito, mi votereste? Grazie.

ci si adegua al tuo partito, prima o poi

e ricordati che quando la fatica supera il gusto, meglio........


ps. quanto ti e' costata in soldoni la performance?
 
per scrivere queste ca ga te bisogna inquinare l'arena politica?
 
io ho sempre trombato con 3 e non ho mai avuto problemi:o

ora potete spostare il 3d in arena grazie
 
Ieri mentre trombavo senza freni con due donne ho rischiato l'infarto, quindi mi sono informato e ho visto che capita a molti (qui a pochissimi) ma i poteri forti spingono per farci procreare omettendo di elencare i rischi, ecco da dove nasce l'idea di fondare il partito, mi votereste? Grazie.

Eri sul velocipede?
 
Ieri mentre trombavo senza freni con due donne ho rischiato l'infarto, quindi mi sono informato e ho visto che capita a molti (qui a pochissimi) ma i poteri forti spingono per farci procreare omettendo di elencare i rischi, ecco da dove nasce l'idea di fondare il partito, mi votereste? Grazie.

Scusate ogni tanto scappa di mano agli zii di a.c.: adesso lo prendo e lo riporto a casa.
E oggi pomeriggio niente merenda !
 
thread di fine satira politica
la sua onesta collocazione in AP è strettamente pertinente:o
 
Se ci fosse maggiore onestà politica saremmo oltre la soglia di sbarramento ed entreremmo in parlamento alla glandë.
 
Si sono inventati HIV apposta per sopprimere le orge e le scopate one-o-one :(

 
Brutta notizia per i sostenitori del partito notrombax, purtroppo ieri trombai (fui ingannato) la mia onesta mi porta alle dimissioni (inrevocabili) da segretario e quindi la chiusura del partito è inevitabile.
 
è venuto il momento? 2 uova sbattute con caffè e ti rripigghi:D:p
 
Brutta notizia per i sostenitori del partito notrombax, purtroppo ieri trombai (fui ingannato) la mia onesta mi porta alle dimissioni (inrevocabili) da segretario e quindi la chiusura del partito è inevitabile.

in arena trovi la fila di aspiranti segretari
 
Indietro