siete stati in un hotel a 5 stelle? cosa vi è piaciuto?

Maxartax

Triplogiochista
Registrato
20/9/13
Messaggi
38.855
Punti reazioni
674
La coperta era inclusa?
 
Ovviamente con supplemento
 
Siete mai stati in un hotel a 5 stelle?
Sì, ma solo per lavoro e non per divertimento o vacanza.

Cosa vi è piaciuto?
In generale mi è sempre piaciuta moltissimo la colazione. In particolare una volta mi sono trovato fianco a fianco con i giocatori del Torino Calcio (che non è la mia squadra preferita).

La coperta era inclusa?
Assolutamente no. Nessuno me l'ha mai nominata. Probabilmente avevo scritto in fronte (molto spaziosa, si legge bene) che non mi interessava.
 
Di tutti mi è piaciuto questo, mi fermavo li quando capitavo da quelle parti.
K61.JPG
 
Posso capire la frequentazione di 5 stelle per motivi di lavoro: una convention, una riunione importante, un congresso che richieda un'ambientazione di prestigio.

Ma per ferie o passatempo no: sai di partenza che alla reception di onorano per ruolo ma non gliene frega una cippa di te (una volta a Roma venni accolto alla recepion da un tipo che, vedendomi in compagnia di una collega decisamente di bella presenza, pensò di fare l'elegantone dicendo "bentornato sig. XXXX, le abbiamo riservato la solita".
Macchem******* dici che non non ci siamo mai visti e non ho mai messo piede qua dentro ???.

Paghi un'esagerazione per il solo fatto che ti mettono a disposizione servizi inutili che non avrai mai tempo di usufruire.

Il cigno e l'ochetta fatti con le salviette di spugna volano fuori dalla finestra, a maggior ragione se sto al quinto piano. Il prosecco, o presunto tale, di benvenuto è caldo e buono per farci il thè.

Sanno benissimo che mi frego tutti gli shampoo e le saponette profumate anche se le ricambiano ogni giorno, a Londra ed in altri posti pure le pantofole, l'asciugamano e tutte le penne ed i block notes delle scrivanie interne, che potrei aprire un negozio di pantofole ed una cartoleria.

L'unica cosa che chiedo a prescindere è la pulizia impeccabile della camera e l'esperienza mi ha insegnato che la mancia va sempre data prima e mai dopo al personale di camera e di sala.

Meglio la pensione Miramare della sciura Mariuccia, almeno sai che quando ti saluta lo fa sinceramente e ti tratta come se fossi realmente a casa tua.
 
Posso capire la frequentazione di 5 stelle per motivi di lavoro: una convention, una riunione importante, un congresso che richieda un'ambientazione di prestigio.

Ma per ferie o passatempo no: sai di partenza che alla reception di onorano per ruolo ma non gliene frega una cippa di te (una volta a Roma venni accolto alla recepion da un tipo che, vedendomi in compagnia di una collega decisamente di bella presenza, pensò di fare l'elegantone dicendo "bentornato sig. XXXX, le abbiamo riservato la solita".
Macchem******* dici che non non ci siamo mai visti e non ho mai messo piede qua dentro ???.

Paghi un'esagerazione per il solo fatto che ti mettono a disposizione servizi inutili che non avrai mai tempo di usufruire.

Il cigno e l'ochetta fatti con le salviette di spugna volano fuori dalla finestra, a maggior ragione se sto al quinto piano. Il prosecco, o presunto tale, di benvenuto è caldo e buono per farci il thè.

Sanno benissimo che mi frego tutti gli shampoo e le saponette profumate anche se le ricambiano ogni giorno, a Londra ed in altri posti pure le pantofole, l'asciugamano e tutte le penne ed i block notes delle scrivanie interne, che potrei aprire un negozio di pantofole ed una cartoleria.

L'unica cosa che chiedo a prescindere è la pulizia impeccabile della camera e l'esperienza mi ha insegnato che la mancia va sempre data prima e mai dopo al personale di camera e di sala.

Meglio la pensione Miramare della sciura Mariuccia, almeno sai che quando ti saluta lo fa sinceramente e ti tratta come se fossi realmente a casa tua.

Esattamente, per vacanza l'Italia è out, in altri posti spendi un quinto e il servizio è impeccabile, se vai in Asia ti trattano come tu fossi il loro dio, ti fanno sentire a tuo agio in ogni occasione.
se capitate a Redang andate qui, la più bella vacanza, in tutti i sensi, che avrete mai fatto.

REdand palau.JPG
S14.jpg
 
Se capitate a Bangkok vi consiglio il Lebua, la notte sulla Tower c'è un DJ italiano toscano, .....dormirete di giorno.
Lebua.JPG

Bank tower.JPG
 
A Shanghai vi consiglio questo
shangai.JPG

Mentre a pechino,
DSCN1506.JPG
salita la scala
DSCN1512.JPG
 
Se doveste prendere la metropolitana prendete questa, vi porta ovunque

D451.jpg
 
Non rieco a trovare la chiavetta di Hong Kong, peccato c'era Macao, luogo interessante.OK!
 
il wellcum a quante stelle è
 
Da 0 a 5 stelle: sempre rimuovere coperte e girare il materasso, oltre alla cappelliera e i cassetti vicino al letto per evitare spiacevoli sorprese (leggasi "CImici dei Letti")

:o
 
Indietro