Allora c’è una congiura

Filoco

Nuovo Utente
Registrato
20/2/02
Messaggi
1.839
Punti reazioni
110
contro di me, ma quando azzo gioca in casa e di domenica.
Mi sto alterando, tutta la settimana al lavoro, il sabato “c’è da fare quello che non si è potuto fare durante la settimana,” l’unico giorno è la domenica e questi capzoni giocano sempre di sabato.:wall:

Mi è venuto il dubbio che qui c’è lo zampino di Helix&Paola :D
 
Non hai potuto fare la pasta al forno durante la settimana ora te tocca farlo nel fine settimana.
'Na rottura però magni bbono.
 
contro di me, ma quando azzo gioca in casa e di domenica.
Mi sto alterando, tutta la settimana al lavoro, il sabato “c’è da fare quello che non si è potuto fare durante la settimana,” l’unico giorno è la domenica e questi capzoni giocano sempre di sabato.:wall:

Mi è venuto il dubbio che qui c’è lo zampino di Helix&Paola :D

:D

Noi non abbiamo nemmeno uno della Viola in formazione.
Avevamo valutato SAPONARA dopo l’exploit, ma poi l’abbiamo lasciato andare.
A me piace SOTTIL, ma siccome ci serve una “punta-punta” per ora è rimasto in stand by.
Tu che sei più addentro, come lo vedi ?
(Non mi rispondere <<Dal televisore>> ché ti tolgo il saluto, eh! :eek::cool: )
 
:D

Noi non abbiamo nemmeno uno della Viola in formazione.
Avevamo valutato SAPONARA dopo l’exploit, ma poi l’abbiamo lasciato andare.
A me piace SOTTIL, ma siccome ci serve una “punta-punta” per ora è rimasto in stand by.
Tu che sei più addentro, come lo vedi ?
(Non mi rispondere <<Dal televisore>> ché ti tolgo il saluto, eh! :eek::cool: )

Aspetta che me li scrivo, saponara, sottil, così quando lo incontro non faccio la figura dello scemo che non ne sa nulla.:D
 
Aspetta che me li scrivo, saponara, sottil, così quando lo incontro non faccio la figura dello scemo che non ne sa nulla.:D

:eek:

Sei uno proprio “addentro”, a quanto vedo, eh ?!? :wall:

;)
 
.


Questo SOTTIL lo sto guardando con crescente interesse.
È figlio d’arte (il padre, Andrea, è stato un buon calciatore -soprattutto nell’Udinese- ed ora è allenatore), è un prodotto delle Giovanili della Fiorentina (per cui credo cercheranno di valorizzarlo), ha fatto tutta la trafila delle Nazionali ‘Under’ (come il padre).
Credo potrebbe essere un buonissimo prospetto.
 
Indietro