ma secondo voi er canottiera cosa ciavrà dessere sempre indaffarato?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Secondo me ha a che fare con la storia del 110%...!!! :D;)
 
No! Il motivo è, ***** cane, adesso non posso continuare, sono tutto indaffarato, lo scrivo più tardi (affari permettendo)
 
Ecco uno dei motvi.
Come tutti gli sportivi da divano, col portafoglio, sta cercando di capire come mai, pagando, il servitsio daaaason gli fa vedere la partita fino ad un tot e poi basta.
La soluzione non c'è.

Fonte: sono subissato di richieste da uno di quei sportivi col divano.

Domanda a quelli di daaaason:
MA COME caspio vi è venuto in mente di implementare un servizio via internet IN ITALIA a PAGAMENTO di STREAMING!!! con la precarietà infrastrutturale attuale!
Andate e raccogliere patate vààà!!
 
Ecco uno dei motvi.
Come tutti gli sportivi da divano, col portafoglio, sta cercando di capire come mai, pagando, il servitsio daaaason gli fa vedere la partita fino ad un tot e poi basta.
La soluzione non c'è.

Fonte: sono subissato di richieste da uno di quei sportivi col divano.

Domanda a quelli di daaaason:
MA COME caspio vi è venuto in mente di implementare un servizio via internet IN ITALIA a PAGAMENTO di STREAMING!!! con la precarietà infrastrutturale attuale!
Andate e raccogliere patate vààà!!

Entro a gamba tesa :D in argomento, perché mi interessa. Ieri sera volevo seguire una partita di dason, mi ero quasi convinto a farmi turlupinare 30 euro al mese, poi ho pensato macheisancules, magari il collegamento manco funziona sul mio picci.
Quindi sto collegamento dason, va o non va ?:o
 
Lo scopriremo alla prossima partita.
Non si può testare un servizio finchè il servizio non viene emesso.
:rolleyes: :specchio:
 
Si vede lontano un miglio... anzi almeno un migliaio... che venite da due posti completamente diversi...!!! ;)
 
deve sostituire congedo
nello sparare corbellerie a getto continuo

:o:D:asd:

al momento congedo è occupato altrove

Pista ciclabile subacquea


normas.jpg
 
Indietro