Curiosità

Filoco

Nuovo Utente
Registrato
20/2/02
Messaggi
1.839
Punti reazioni
110
Ogni mattina appena faccio il login ci siamo io e un fantomatico stradivari:
poi, dello stesso, nessun post
mi domando ma se è solo per “uccellare” (i toscani mi capiscono) perché fa il login?
:mmmm:
 
opplà, mi deve aver letto, è sparito. :mmmm:
 
Ogni mattina appena faccio il login ci siamo io e un fantomatico stradivari:
poi, dello stesso, nessun post
mi domando ma se è solo per “uccellare” (i toscani mi capiscono) perché fa il login?
:mmmm:


Sarà mica un barbagianni ?
 
Ogni mattina appena faccio il login ci siamo io e un fantomatico stradivari:
poi, dello stesso, nessun post
mi domando ma se è solo per “uccellare” (i toscani mi capiscono) perché fa il login?
:mmmm:
forse aspetta il vol. 2 del "thread delle gnòcche concatenate" :p

scherzo :) lui è un amico, se osserva senza postare avrà i suoi motivi ;)
 
forse aspetta il vol. 2 del "thread delle gnòcche concatenate" :p

scherzo :) lui è un amico, se osserva senza postare avrà i suoi motivi ;)

ognuno può fare quello che gli pare, ma, appunto mi incuriosivano i "suoi motivi".
 
ognuno può fare quello che gli pare, ma, appunto mi incuriosivano i "suoi motivi".

I “suoi motivi” sono personali.

Però, siccome è stato un assiduo frequentatore di queste lande, e vanta legami di amicizia con alcuni di noi, gli farà piacere di essere aggiornato sul nostro stato di salute (soprattutto mentale :D) e su quanto combiniamo.
Tutto quadra, quindi. :)


P.S. Tranquillo : per “uccellare” ha uccellato, ai tempi in cui si poteva fare. E credo abbia riempito più di un carniere (di sicuro una rubrica)! :p
 
I “suoi motivi” sono personali.

Però, siccome è stato un assiduo frequentatore di queste lande, e vanta legami di amicizia con alcuni di noi, gli farà piacere di essere aggiornato sul nostro stato di salute (soprattutto mentale :D) e su quanto combiniamo.
Tutto quadra, quindi. :)
se leggerà questa pagina lo saluto volentieri :)
 
Indietro