Certo che, beccare un grattacielo a 750 km ora

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
128.407
Punti reazioni
2.226
Dovevano essere matti certo, ma dei piloti super preparati. Se penso che una volta sono andato a 250 in moto e la strada mi sembrava uno spillo.
 
.


Mah.
Quando c’è il fanatismo (e -magari- qualche droga) l’abilità passa in secondo piano.
Tanto che uno non ce l’ha nemmeno fatta a centrare un obiettivo.

Certo, pensare che avessero preso dei brevetti proprio lì negli USA fa un po’ specie.
Ma tant’è : ci son riusciti. :(
 
.


Mah.
Quando c’è il fanatismo (e -magari- qualche droga) l’abilità passa in secondo piano.
Tanto che uno non ce l’ha nemmeno fatta a centrare un obiettivo.

Ma se c'è chi manco riesce a parcheggiare nelle strisce.
 
avevo una ulisse una volta, chiaramente acquistata usata.
Era uno spettacolo, in autostrada mi trovavo a 190 senza neanche accorgermene.
Poi si è rotta la cinghia della distribuzione e l'ho rottamata.
il tipo della concessionaria mi aveva assicurata che l'avevano fatta loro e invece no.
Siccome di scritto non c'era nulla me la sono presa in quel posto e amen.
Ancora mi dispiace.
Era uno spettacolo di macchina.
Sebbene Fiat.
 
avevo una ulisse una volta, chiaramente acquistata usata.
Era uno spettacolo, in autostrada mi trovavo a 190 senza neanche accorgermene.
Poi si è rotta la cinghia della distribuzione e l'ho rottamata.
il tipo della concessionaria mi aveva assicurata che l'avevano fatta loro e invece no.
Siccome di scritto non c'era nulla me la sono presa in quel posto e amen.
Ancora mi dispiace.
Era uno spettacolo di macchina.
Sebbene Fiat.

Bentornato
 
sono solo di passaggio
come tutti su questo mondo

e su questo forum
tranne te e pochi altri

come farete poi, voialtri, è un mistero.

Approfitto subito allora prima che tu sparisca. Che titolo aveva quella canzone western che faceva vrolen vrolen vrolen lalallalalala ah aaaaahhhhh
 
Approfitto subito allora prima che tu sparisca. Che titolo aveva quella canzone western che faceva vrolen vrolen vrolen lalallalalala ah aaaaahhhhh

quella che cantano i Blues Brothers nel film, nel locale country.
Mai saputo il titolo
e fa pure ca. gare, secondo me.
 
Approfitto subito allora prima che tu sparisca. Che titolo aveva quella canzone western che faceva vrolen vrolen vrolen lalallalalala ah aaaaahhhhh

quella che cantano i Blues Brothers nel film, nel locale country.
Mai saputo il titolo
e fa pure ca. gare, secondo me.

Rawhide, celebre sigla di un serial western cult tv anni 60, uno dei protagonisti un giovanissimo Clint Eastwood .....

Gli uomini della prateria - Wikipedia
Rawhide (TV series) - Wikipedia
 
Ultima modifica:
avevo una ulisse una volta, chiaramente acquistata usata.
Era uno spettacolo, in autostrada mi trovavo a 190 senza neanche accorgermene.
Poi si è rotta la cinghia della distribuzione e l'ho rottamata.
il tipo della concessionaria mi aveva assicurata che l'avevano fatta loro e invece no.
Siccome di scritto non c'era nulla me la sono presa in quel posto e amen.
Ancora mi dispiace.
Era uno spettacolo di macchina.
Sebbene Fiat.

Motore Peugeot... un classico su quel modello che salti la cinghia... ne ho conosciuti tanti.
 
Ma se c'è chi manco riesce a parcheggiare nelle strisce.


Verissimo.

Però è tutta gente che prima di uscire con l’auto per andare al lavoro o all’ipermercato NON fa bagni lustrali, recita preghiere, fa un videotestamento e mette nei bagagli opuscoli con su scritto <<Sentiti completamente tranquillo, perché il tempo in cui ti sposerai con il Paradiso è vicino>> e <<Devi affilare bene il tuo coltello e non devi far sentire a disagio l'animale mentre lo sgozzi>> !! :eek:

;)
 
Dovevano essere matti certo, ma dei piloti super preparati. Se penso che una volta sono andato a 250 in moto e la strada mi sembrava uno spillo.

erano anche bravi giocatori di biliardo, son riusciti a tirare giù anche la terza torre di rimbalzo
il capolavoro è stato il colpo al pentagono: un lavoretto preciso e pulito, 'na roba che manco tom cruise in uno dei suoi film balordi
 
il capolavoro è stato il colpo al pentagono: un lavoretto preciso e pulito, 'na roba che manco tom cruise in uno dei suoi film balordi

<<Donneeeee, è arrivato il complottistaaaaa...>> :D:p
 
avevo una ulisse una volta, chiaramente acquistata usata.
Era uno spettacolo, in autostrada mi trovavo a 190 senza neanche accorgermene.
Poi si è rotta la cinghia della distribuzione e l'ho rottamata.
il tipo della concessionaria mi aveva assicurata che l'avevano fatta loro e invece no.
Siccome di scritto non c'era nulla me la sono presa in quel posto e amen.
Ancora mi dispiace.
Era uno spettacolo di macchina.
Sebbene Fiat.
Perchè rottamata? ti hanno sparato 2.000 € per rettifica testata e rifacimento sedi valvole?
una testata usata non te l'hanno proposta? con 500-600 € te la cavavi.
Comunque il motore della ulisse è Peugeot.
 
Indietro