Vi ricordate il vostro primo lp, CD, musicassetta acquistata?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
129.017
Punti reazioni
2.339
Io si. Genesis live, in cassetta. Avrò avuto 12/13 anni. Col seguire del tempo i Genesis non mi son più piaciuti, ma quella cassetta era fantastica.
 
Io si. Genesis live, in cassetta. Avrò avuto 12/13 anni. Col seguire del tempo i Genesis non mi son più piaciuti, ma quella cassetta era fantastica.

Non me lo ricordo assolutamente

però ricordo perfettamente i due più grandi live della storia
At Fillmore East (Allman Brothers Band)
Rock 'n' Roll Animal (Lou Reed)


:)
 
deep_purple_-_burn.jpeg
 
.

Uno dei primi.

61F696ED-9543-476D-98C1-348487109840.jpeg


In musicassetta, però.
 
Regatta de blanc - Police
S20123118010_0007.jpg
 
The-miracle-uklpfront.jpg

R-3611490-1442558761-4965.jpeg.jpg

nell'89 in cassetta ma è stato un acquisto errato
 
A casa mia lo stereo arrivò un po' tardi. Ero al liceo e cominciai con questo:

Salvi.jpg
 
per i pochi che non lo conoscono (forse qualche alieno sbarcato da Saturno)

Pink Floyd - Atom heart mother

pink_floyd.jpg
 
tutti esterofili qui
anche io fui esterofilo ed essendo islandese il mio primo disco fu un disco di un gruppo italiano, le Orme.
Uomo di pezza.
Poi seguirono PFM, Banco, di quando era ancora Del Mutuo Soccorso, poi mi intrippai con gli Area e Perigeo.
Chiaramente, siccome ho 29 anni, li ho comprati tutti usati, sti dischi vecchi. Pure il giradischi vecchio mi son dovuto comprare.
:o
 
Cia’ una stereo 8 di fausto papetti non ce lo avete?
 
Indietro