Leggendo le mie varie risposte sul Covid sono giunto alla conclusione che...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

congedo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/19
Messaggi
11.560
Punti reazioni
633
Senza dubbio sono tra i massimi esperti mondiali, quindi se volete capire come comportarvi chiedete e vi sarà risposto.
 
Può esserci una variante innocua che sopravanza le attuali? E' possibile?
 
Può esserci una variante innocua che sopravanza le attuali? E' possibile?
no, le varianti che riconosci sono le peggiori, se sono innocue non le caga nessuno, per questo è indispensabile vaccinarsi
 
È vero che all'interno c'è un chip?
 
Senza dubbio sono tra i massimi esperti mondiali, quindi se volete capire come comportarvi chiedete e vi sarà risposto.

ma è vero che chi ha fatto il covid fà l'ammore più lungo?
 
e poi chi ha fatto il covid è vero che predilige il rapporto sessuale solo di notte?
 
e poi chi ha fatto il covid è vero che predilige il rapporto sessuale solo di notte?
domanda interessante, dipende non a tutti il covid fa lo stesso effetto, chi perde il gusto, chi il tatto e perfino chi perde la verginità infatti li senti dire che inqlata ho preso era meglio se mi vaccinavo.
 
in effetti ne sai più di Bassetti :D
 
è vero che fra 5 anni i vaccinati si trasformeranno in scimpanzè?

A me sembra che alcuni siano sulla buona strada già senza vaccino :eek: ma l'esperto sei tu :bow:
 
è vero che fra 5 anni i vaccinati si trasformeranno in scimpanzè?

A me sembra che alcuni siano sulla buona strada già senza vaccino :eek: ma l'esperto sei tu :bow:
scusa ma il mio metodo scientifico mi impone di aspettare 5 anni per darti una risposta precisa
 
scusa ma il mio metodo scientifico mi impone di aspettare 5 anni per darti una risposta precisa

giusto
tuttavia se è vero, fra 5 anni non sarai in grado di digitare una risposta intelligibile

oops

non è che alcuni di AP li hanno vaccinati già 5 anni fa?
 
è vero che fra 5 anni i vaccinati si trasformeranno in scimpanzè?

A me sembra che alcuni siano sulla buona strada già senza vaccino :eek: ma l'esperto sei tu :bow:

per il momento son solo scimmie da laboratorio, se si trasformeranno in scimpanzè lo scopriremo solo vivendo :o
 
Indietro