Rapporti non protetti - Pagina 3
Sfruttare tutto il potenziale del settore energetico con un certificato Maxi Cash Collect
Un tema attualmente molto discusso è quello dell?energia. La ripresa dell?economia mondiale dovuta alle campagne vaccinali contro il coronavirus ha provocato delle crisi energetiche in diversi paesi come Italia, Regno …
Robinhood sprofonda a Wall Street, svanisce l’effetto dogecoin e i ricavi crollano. Titolo -50% dai fasti post IPO
Consistente ridimensionamento dei ricavi per l?app di trading azionario Robinhood abbinato a una perdita consistente nel 3° trimestre dell’anno. La società guidata da Vlad Tenev ha avvisato che, escludendo qualsiasi …
Italia e i tre fattori chiave che spiegano la marcia in più post-Covid. A Piazza Affari sono due i settori trainanti
Gli ottimi risultati delle aziende, la rivalutazione del mercato azionario e il rinnovato interesse degli investitori esteri. Sono questi i tre fattori chiave alla base della ripresa positiva che sta …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di dormammu
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1601 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Hidden Danger Visualizza Messaggio
    Ho 47 anni e Mercoledì della scorsa settimana ho avuto due rapporti sessuali a distanza di circa un' ora con una donna di 46 anni senza preservativo, sono venuto chiaramente fuori, il giorno dopo le sono venute le mestruazioni.
    Poi Domenica quando aveva poche mestruazioni abbiamo avuto un altro rapporto non protetto un po' più lungo e sono venuto fuori.
    Ora saggiamente abbiamo deciso di usare il preservativo d' ora in poi onde evitare gravidanze indesiderate.
    Considerate le condizioni(ciclo mestruale, sono venuto chiaramente fuori, ad oggi non ho mai messo incinta nessuna pur avendo avuto spesso rapporti non protetti, lei eÂ’ rimasta incinta una volta sola a 19 anni) posso stare abbastanza tranquillo sul fatto di non averla messa incinta?
    Nel senso le probabilitÃ* di gravidanza nei giorni premestruali e fine mestruali senza che uno che gli sia venuto dentro dovrebbero essere minime?

Grazie mille.
    Credo che il punto nodale sia il segno zodiacale e sopratutto l'ascendente. NunfartefregÃ*.

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    8782 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ma fuori sul pianerottolo?

chiedo per il lavascale

L'avatar di Arne Saknussemm
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7916 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Due.Zero Visualizza Messaggio
    ma fuori sul pianerottolo?

chiedo per il lavascale
    emulsio?

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    8782 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Arne Saknussemm Visualizza Messaggio
    emulsio?

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2453 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Io sto aspettando il parere di salvodue, un esperto in materia

L'avatar di ForexNick
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    18623 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    non si usano piu' i test di gravidanza ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2314 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Hidden Danger Visualizza Messaggio
    Ho 47 anni e Mercoledì della scorsa settimana ho avuto due rapporti sessuali a distanza di circa un' ora con una donna di 46 anni senza preservativo, sono venuto chiaramente fuori, il giorno dopo le sono venute le mestruazioni.
    Poi Domenica quando aveva poche mestruazioni abbiamo avuto un altro rapporto non protetto un po' più lungo e sono venuto fuori.
    Ora saggiamente abbiamo deciso di usare il preservativo d' ora in poi onde evitare gravidanze indesiderate.
    Considerate le condizioni(ciclo mestruale, sono venuto chiaramente fuori, ad oggi non ho mai messo incinta nessuna pur avendo avuto spesso rapporti non protetti, lei e’ rimasta incinta una volta sola a 19 anni) posso stare abbastanza tranquillo sul fatto di non averla messa incinta?
    Nel senso le probabilità di gravidanza nei giorni premestruali e fine mestruali senza che uno che gli sia venuto dentro dovrebbero essere minime?

Grazie mille.
    Sei venuto fuori ma dove ?
    Un rapporto un po' più lungo ma quanto lungo?
    Sono dettagli fondamentali

L'avatar di dormammu
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1601 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da cochecito Visualizza Messaggio
    Sei venuto fuori ma dove ?
    Un rapporto un po' più lungo ma quanto lungo?
    Sono dettagli fondamentali
    Beaucop, beaucop...

L'avatar di carca
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Due.Zero Visualizza Messaggio
    a saperlo prima……….

L'avatar di sandalio
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3036 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Butto un po' di serietà. A 46 anni è abbastanza difficile restare incinte, quindi che resti incinta un po' per caso per me è abbastanza improbabile.
    Passerai i soliti giorni di ansia

Accedi