fantacalcio 2021

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

havokiano

👑utente gold👑
Registrato
8/11/09
Messaggi
39.917
Punti reazioni
2.183
ciao arenicoli, qualcuno di voi gioca al fantacalcio?
c'è qualche posto libero sulla lega di finanzaonline.
l'asta è al buio, divisa su più aste
le date per l'asta sono queste:
prima sessione scadenza 30agosto ore 20, offerte per giocatori con cognome che va da A a D
seconda sessione scadenza 1 settembre ore 20, offerte per giocatori con cognome che va da E a N
terza sessione scadenza 3 settembre ore 20, offerte per giocatori con cognome che va da O a Z
quarta sessione scadenza 5 settembre ore 20, libera senza vincoli di lettere
quinta sessione scadenza 6 settembre ore 20, asta libera
sesta sessione scadenza 7 settembre ore 20, asta libera
8 settembre si genera il calendario e si apre il mercato scambi tra squadre,
10settembre, ore 18 risoluzione mercato settimanale (da qui in avanti sarà sempre di venerdì ore 18 fino a fine stagione)
12 settembre prima giornata di campionato.

senza a dilungarmi troppo, le regole sono molto simili (quasi identiche ma riadattate su scontri andata e ritorno stile serie A) al torneo della gazzetta. la quota è 50 e tutto il montepremi va spartito tra i primi 3 (o 4) classificati (dipende quanti iscritti siamo, se si arriva a 16 sono i primi 4, se si rimane in 12 o 14 sarà primi 3).

Scusate lo spam, se interessati mandatemi pm. La piattaforma su cui si gioca è fantaclub.it quindi se giocate dovete farvi un account (gratuito) su quel sito
 
ciao arenicoli, qualcuno di voi gioca al fantacalcio?
c'è qualche posto libero sulla lega di finanzaonline.
l'asta è al buio, divisa su più aste
le date per l'asta sono queste:
prima sessione scadenza 30agosto ore 20, offerte per giocatori con cognome che va da A a D
seconda sessione scadenza 1 settembre ore 20, offerte per giocatori con cognome che va da E a N
terza sessione scadenza 3 settembre ore 20, offerte per giocatori con cognome che va da O a Z
quarta sessione scadenza 5 settembre ore 20, libera senza vincoli di lettere
quinta sessione scadenza 6 settembre ore 20, asta libera
sesta sessione scadenza 7 settembre ore 20, asta libera
8 settembre si genera il calendario e si apre il mercato scambi tra squadre,
10settembre, ore 18 risoluzione mercato settimanale (da qui in avanti sarà sempre di venerdì ore 18 fino a fine stagione)
12 settembre prima giornata di campionato.

senza a dilungarmi troppo, le regole sono molto simili (quasi identiche ma riadattate su scontri andata e ritorno stile serie A) al torneo della gazzetta. la quota è 50 e tutto il montepremi va spartito tra i primi 3 (o 4) classificati (dipende quanti iscritti siamo, se si arriva a 16 sono i primi 4, se si rimane in 12 o 14 sarà primi 3).

Scusate lo spam, se interessati mandatemi pm. La piattaforma su cui si gioca è fantaclub.it quindi se giocate dovete farvi un account (gratuito) su quel sito


interessante :cool:

Scusami ma non ho saputo resistere :D

Spero però che avendo aggiornato la discussione qualcuno la legga e sia invogliato a partecipare al torneo OK!
 
E secondo te io ed @Helix ci facevano scappare una simile opportunità?

😜 Già inscritti! 😜
 
E secondo te io ed @Helix ci facevano scappare una simile opportunità?

😜 Già inscritti! 😜

Paola latinista.

In realtà siamo solo ‘iscritti’, per ora.
Per l’inscrizione dei nostri nomi nell’albo dei vincitori :censored: , aspettiamo almeno la fine del torneo. :o:D:p

🤞🏻
 
Paola latinista.

In realtà siamo solo ‘iscritti’, per ora.
Per l’inscrizione dei nostri nomi nell’albo dei vincitori :censored: , aspettiamo almeno la fine del torneo. :o:D:p

🤞🏻

:-( latinista e interista...:-( il mio t9 e' differente!
 
se altri sono interessati, ho un posto libero ancora.
(o meglio, è tutto pieno ma un giocatore mi fa da riserva e se non trovo il 12esimo gioca lui)
 
Indietro