La sigla iniziale di Magnum P.I. era la mejo

immagini coordinate con la musica:

innanzitutto parte subito in tromba senza introduzione poi
fino al minuto 0:14 immagini drammatiche accompagnate da chitarra distorta che mette tensione
dal minuto 0:14 cambia con la scena di lui con il q.lo della tipa ad un palmo dal naso e subito dopo lui gigione che fa la faccia da simpatico a bordo della ferrari e la chitarra tace, atmosfera distesa
a 0:44 riprende la tensione drammatica con scene d'azione e riparte la chitarra...

bei tempi...

vado a magnà
 
.


La sigla di “Attenti a quei due” (Tony Curtis & Roger Moore) :bow::bow: nun se batte ! :o

Solo dopo (pareeecchio dopo), vengono le altre.


Vado a magnà pur’io : pizza & mortazza ! :bow::bow:
E un assaggino di “bastardo del Grappa”.
 
immagini coordinate con la musica:

innanzitutto parte subito in tromba senza introduzione poi
fino al minuto 0:14 immagini drammatiche accompagnate da chitarra distorta che mette tensione
dal minuto 0:14 cambia con la scena di lui con il q.lo della tipa ad un palmo dal naso e subito dopo lui gigione che fa la faccia da simpatico a bordo della ferrari e la chitarra tace, atmosfera distesa
a 0:44 riprende la tensione drammatica con scene d'azione e riparte la chitarra...

bei tempi...

vado a magnà

bellissima recensione ed ottima analisi OK!

ho rivalutato la sigla
 
anche quella dell'A-team non era malaccio...

certo non era così in sincro con le immagini ma nasconde un errore... vediamo se riuscite a trovarlo :o



curioso! :D

vuoi proprio saperlo?
... ed io non te lo dico :D
 
.


La sigla di “Attenti a quei due” (Tony Curtis & Roger Moore) :bow::bow: nun se batte ! :o

Solo dopo (pareeecchio dopo), vengono le altre.


Vado a magnà pur’io : pizza & mortazza ! :bow::bow:
E un assaggino di “bastardo del Grappa”.

questa?

'pareeeeecchio dopo' per forza, risale agli albori della TV :p:D
 
per stare sulle inglesate, questa era forte

 
anche quella dell'A-team non era malaccio...

certo non era così in sincro con le immagini ma nasconde un errore... vediamo se riuscite a trovarlo :o



curioso! :D

vuoi proprio saperlo?
... ed io non te lo dico :D

Diabolicus et viscidus :clap:
 
OK dai ve lo dico.

Minuto 1:12 dove "Mr T" da una gomitata al sedile dell'auto :D
 
trofie al pesto, qualità industriale da supermercato per sottoproletari purciosi di suburra derelitta :(:'(






















però me piasce... :p:D
 
una spanna sopra a tutti, compreso attenti a quei due, e' la sigla del Prigioniero , che in pochi secondi ci cala nell' atmosfera di avventura surreale di questa straordinaria e distopica serie, mai cosi' attuale come oggi....

 
Questa sigla (ma anche il programma) è per veri estimatori :o

 
una spanna sopra a tutti, compreso attenti a quei due, e' la sigla del Prigioniero , che in pochi secondi ci cala nell' atmosfera di avventura surreale di questa straordinaria e distopica serie, mai cosi' attuale come oggi....


mm insomma...
mai vista questa serie, quanti anni avete aò? :o
 
Indietro