figlio vernellone

Sgas

Nuovo Utente
Registrato
20/9/15
Messaggi
303
Punti reazioni
22
C.Amendola figlio di cotanto padre ora in tv x k guarda la tivì su raiuno intervista vecia M.Venier parla di sè dicono di loro k sono "belle persone" e dice sono ok però la gente mi dice "però tu' padre" riferendosi al di lui padre Ferruccio passato a miglior vita anni fa, cmq si presenta come mito, saggio, uomo arrivato, di una certa età che attenzione! nn nasconde anzi ostenta 40 anni di ottimo cinema e tv o no??
 
In quattro parole gli è andata bene.
Oltre a rai1 apri anche il Devoto-Oli o alternative varie, perchè pare che esista solo quello con l'ultima lettera dell'alfabeto.
 
.


Venticinque anni fa, quando lo incontravo per strada ai Parioli, attore emergente e capellone, mi sembrava un coatto.
Non ho cambiato idea, da allora.
Per me è rimasto il caporale Scanna di “Soldati - 365 all'alba” (1987) di Marco Risi.
Gli invidio solo la relazione con Francesca Neri.

Sul padre...:censored:
 
.


Venticinque anni fa, quando lo incontravo per strada ai Parioli, attore emergente e capellone, mi sembrava un coatto.
Non ho cambiato idea, da allora.
Per me è rimasto il caporale Scanna di “Soldati - 365 all'alba” (1987) di Marco Risi.
Gli invidio solo la relazione con Francesca Neri.

Sul padre...:censored:

bellissima la neri...
ricordi alcatraz con jack...??
 
dèghe fògo!

ognuno dei due per il suo verso insignificanti....
 
concordo con il semx puntuale Helix o sia un coatto artisticamente una nullità se il padre fu un modesto onesto doppiatore lui vale le metà si è arricchito x diritto di nascita ora fa il veterano sconosciuto sopra il Tevere fa il Tom Cruise de noantri stessa età ma lui è neglio afferma nn nasconde l'età nn si tinge quota sx ha iniziato con i sapori di mare x ogni età una parte nn si salva un film quanto alla Neri bah mi avessi detto la Caselli
 
concordo con il semx puntuale Helix o sia un coatto artisticamente una nullità se il padre fu un modesto onesto doppiatore lui vale le metà si è arricchito x diritto di nascita ora fa il veterano sconosciuto sopra il Tevere fa il Tom Cruise de noantri stessa età ma lui è neglio afferma nn nasconde l'età nn si tinge quota sx ha iniziato con i sapori di mare x ogni età una parte nn si salva un film quanto alla Neri bah mi avessi detto la Caselli

Le età di Lulù... :fiufiu:
 
Indietro