le peggio persone

fricchettone

Quantitative Researcher
Registrato
26/2/21
Messaggi
358
Punti reazioni
49
le trovate in chiesa nei fine settimana
 
Dichiarazioni che lasceranno strascichi:o
 
le trovate in chiesa nei fine settimana


Se ti sei dimenticato di spegnere il cellulare che poi ha iniziato a squillarti nel bel mezzo della funzione, tra gli sguardi di profonda riprovazione dei partecipanti alla funzione, dovresti piuttosto prendertela con te stesso, figliuolo.
 
Comunque ha ragione, oggi ho provato sulla mia pelle, sono stato in chiesa tutto il giorno, non ci crederete ma nessuna me la data, che brutte persone.
 
cambia chiesa prova con quella tibe tana:D:p
 
scherzi a parte ho conosciuto una tizia che scopava tutti gli uomini sposati di un paesino e un giorno a tavola ha detto : "io non ho nessun peccato da confessare e allora me le faccio suggerire dal prete"
 
scherzi a parte ho conosciuto una tizia che scopava tutti gli uomini sposati di un paesino e un giorno a tavola ha detto : "io non ho nessun peccato da confessare e allora me le faccio suggerire dal prete"

ma la domanda piu' importante :

ma tu chi minghi@ sei :mmmm:

:D
 
Trani ?
Siena ?

Allora posso dormire sonni tranquilli.
Fossi in te mi preoccuperei, il famoso Gratteri sta indagando, dice che il pentito detto uraccontaballe ha parlato rivelando che sei un capo bastone.
 
scherzi a parte ho conosciuto una tizia che scopava tutti gli uomini sposati di un paesino e un giorno a tavola ha detto : "io non ho nessun peccato da confessare e allora me le faccio suggerire dal prete"

:mmmm: :eek:

775px-Ilconfessionale1998.jpg
 
Indietro