Devo lavare i piatti

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Due.Zero

Soppresso dallo Staff
Registrato
18/8/12
Messaggi
47.143
Punti reazioni
2.891
che ieri sera ero troppo stanco per farlo...


ma voi la lavastoviglie l'avete?


Parlo dell'elettrodomestico eh :o
 
.



Ma vuoi mettere il piacere di lavarli a mano ?
Di prima mattina, poi, subito dopo aver fatto colazione ?
 
che ieri sera ero troppo stanco per farlo...


ma voi la lavastoviglie l'avete?


Parlo dell'elettrodomestico eh :o

Quando ho preso la cucina mi hanno convinta a prendere anche la lavastoviglie. Ero un po' scettica, invece è il mio mai più senza. Lavello sempre in ordine, alla fine sei ambiente friendly perché consumi pure meno acqua.
Se sei indeciso, non pensarci e prendila.
 
Sei sei solo lascia perdere

in effetti accade che se sei solo sporchi poca roba tra piatti e pentole per cui non conviene fare la lavastoviglie... ma se sei anche vagabondo e non hai voglia di lavarli a mano finisce che li lasci a giro per la cucinia tra il lavello e il tavolo :yes: :D in attesa di averne abbastanza da riempire l'intera lavastoviglie... :o (lasciarli sporchi nella lavastoviglie non mi pare una buona pratica)

io ho risolto così: ho riesumato un vecchio mobiletto vetrato con le ruote che tengo in un angolo e accatasto tutto li; quando sono stufo di vedere quella confusione o sono in vena di pulizie, mediamente ogni due settimane, vado di lavastoviglie :D
 
Sei sei solo lascia perdere

Non sono d'accordo. Sono sola anche io, cucino quasi sempre per me sola, massimo 2 persone se ho qualche amico a cena. .
Appena hai due pentole sul fuoco mezza lavastoviglie è già piena (la mia è da 8 coperti).
Pranzo o cena x due ed è piena.
Se invece si parla di una settimana intera da sola, ne faccio 2 x week.
Per me è impossibile senza.
Provare x credere.
 
Non sono d'accordo. Sono sola anche io, cucino quasi sempre per me sola, massimo 2 persone se ho qualche amico a cena. .
Appena hai due pentole sul fuoco mezza lavastoviglie è già piena (la mia è da 8 coperti).
Pranzo o cena x due ed è piena.
Se invece si parla di una settimana intera da sola, ne faccio 2 x week.
Per me è impossibile senza.
Provare x credere.

Appunto tu "cucini" .
I veri uomini single che non chiedono mai vanno di pizza da asporto bresaola mozzarella massimo massimo mezzelune di magro .
 
Appunto tu "cucini" .
I veri uomini single che non chiedono mai vanno di pizza da asporto bresaola mozzarella massimo massimo mezzelune di magro .

Bhe cucini è una parola grossa... Non vorrei che poi la gente si illuda di mangiare bene da me 😂
 
Appunto tu "cucini" .
I veri uomini single che non chiedono mai vanno di pizza da asporto bresaola mozzarella massimo massimo mezzelune di magro .

:D

per non dimenticare il pollo arrosto della coop: 2 euro mezzo pollo e passa la paura :D

ed in più se lo mangi nel vassoietto risparmi pure il piatto da lavare :D
 
Non sono d'accordo. Sono sola anche io, cucino quasi sempre per me sola, massimo 2 persone se ho qualche amico a cena. .
Appena hai due pentole sul fuoco mezza lavastoviglie è già piena (la mia è da 8 coperti).
Pranzo o cena x due ed è piena.
Se invece si parla di una settimana intera da sola, ne faccio 2 x week.
Per me è impossibile senza.
Provare x credere.

stessa cosa per me che ho la lavastoglie più piccola di quella standard
quando cucino sporco la teglia del forno e la pentola a pressione che lavo a mano
non esiste tornare indietro :no:
 
:D

per non dimenticare il pollo arrosto della coop: 2 euro mezzo pollo e passa la paura :D

ed in più se lo mangi nel vassoietto risparmi pure il piatto da lavare :D

la pizza la mangio sempre nel cartone
te lo dico OK!
ma la birra va nel bicchiere :yes:
 
Vincent Vеga;56403872 ha scritto:
stessa cosa per me che ho la lavastoglie più piccola di quella standard
quando cucino sporco la teglia del forno e la pentola a pressione che lavo a mano
non esiste tornare indietro :no:

Immagino collegata via blutooth e con vpn incorporata ?
 
Vincent Vеga;56403872 ha scritto:
stessa cosa per me che ho la lavastoglie più piccola di quella standard
quando cucino sporco la teglia del forno e la pentola a pressione che lavo a mano
non esiste tornare indietro :no:

Già solo le tazzine del caffè, i bicchieri e le ciotole dello yogurt riempiono la parte alta. Per me è indispensabile.
 
che ieri sera ero troppo stanco per farlo...


ma voi la lavastoviglie l'avete?


Parlo dell'elettrodomestico eh :o
la mia parla :D

1Pa89XZ.png
 
Indietro