non riesco a dimagrire.....

eppure mangio poco e faccio una marea di movimento......:wall::wall::wall::wall:
con la bocca? ecco un metodo infallibile, acquista una bici e tutti i giorni un'ora (2 sono meglio) di pedalata a una buona velocità.(cazz so meglio de salvodue)
 
Io non riesco a ingrassare (mettere massa)
Comunque vai da un dietologo... Un mio amico ha perso 30 kg in un anno, senza esercizi fisici, cambiando alimentazione
Ovviamente sono sacrifici, niente alcol niente salsette e ***** varia.

Fortunatamente io posso sfondarmi di alcol e super senza ingrassare... Poi pagherò il conto con il fegato più avanti
 
Ultima modifica:
ogni volta che ti viene fame fatti una ****
 
Io non riesco a ingrassare (mettere massa)
Comunque vai da un dietologo... Un mio amico a perso 30 kg in un anno, senza esercizi fisici, cambiando alimentazione
Ovviamente sono sacrifici, niente alcol niente salsette e ***** varia.

Fortunatamente io posso sfondarmi di alcol e super senza ingrassare... Poi pagherò il conto con il fegato più avanti

La classica dieta che se cedi riprendi i kg con gli interessi.
 
La classica dieta che se cedi riprendi i kg con gli interessi.

Probabile... Devi avere accanto qualcuno che ti rompe gli zebbedei ogni volta che cadi in tentazione. Comunque è un buon inizio... Servono sacrifici e, come un tossico, se non raschi il fondo del barile non lo capisci
 
Ci credo poco.
Questo è quello che dicono quasi tutti…poi quando vai a vedere cosa mangiano….

Dottor_Nowzaradan_ti_vedo.jpg
 
con la bocca? ecco un metodo infallibile, acquista una bici e tutti i giorni un'ora (2 sono meglio) di pedalata a una buona velocità.(cazz so meglio de salvodue)

bici ne faccio, almeno 3 ore a settimana + passeggiata serale 30/45 min ogni giorno.
Eliminati alcolici e caffe, in più cerco di limitare le porzioni.
Il mio problema è che non sto più nei vestiti e dovrò comprare tutto nuovo della taglia successiva....
 
dai che poi quando dimagrirari potrai sfruttare i vecchi vestiti dopo un corso di taglio e cucito:D:p
 
bici ne faccio, almeno 3 ore a settimana + passeggiata serale 30/45 min ogni giorno.
Eliminati alcolici e caffe, in più cerco di limitare le porzioni.
Il mio problema è che non sto più nei vestiti e dovrò comprare tutto nuovo della taglia successiva....

Prova a segnare su un foglio tutto quello che mangi in un giorno.
 
bici ne faccio, almeno 3 ore a settimana + passeggiata serale 30/45 min ogni giorno.
Eliminati alcolici e caffe, in più cerco di limitare le porzioni.
Il mio problema è che non sto più nei vestiti e dovrò comprare tutto nuovo della taglia successiva....
poche, devi andare tutti i giorni, festivi compresi, e devi sudare, non pedalare in relax
 
eppure mangio poco e faccio una marea di movimento......:wall::wall::wall::wall:

Mangi troppo, non ti sembra ma è cosi. Metti dentro più calorie di quelle che bruci. Pensa che 6 dico 6 noci sono il 15% di fabbisogno giorniero. Una mela media grande ha 104 calorie! Da qui capisci tutto.
 
bici ne faccio, almeno 3 ore a settimana + passeggiata serale 30/45 min ogni giorno.
Eliminati alcolici e caffe, in più cerco di limitare le porzioni.
Il mio problema è che non sto più nei vestiti e dovrò comprare tutto nuovo della taglia successiva....

Concentrati sull'alimentazione più che sullo sport (per come lo fai tu). La difficoltà più grossa è quella di resistere alla tentazione di mangiare.
 
Indietro