Consiglio monopattino potente... a norma... che ci stia nel baule dell'auto...!!!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.450
Punti reazioni
5.571
Mi serve un monopattino per spostarmi da casa mia in Trentino fino al centro del paese... più o meno pianura... 2 Km... oppure biciclettina richiudibile magari con pedalata assistita...!!! ;)
 
‘na roba così?

SIMBA-MONOPATTINO-3-RUOTE-SPIDERMAN-CIRINARO.jpg
 
Mi serve un monopattino per spostarmi da casa mia in Trentino fino al centro del paese... più o meno pianura... 2 Km... oppure biciclettina richiudibile magari con pedalata assistita...!!! ;)
Se fossi il moderatore ti bannerei all'istante, 2 Km in pianura e cerchi una bici a pedalata assistita? ma siamo pazzi? non la consiglierei nemmeno a un novantanovenne invalido, VERGOGNA!!!!!!
 
Mi serve un monopattino per spostarmi da casa mia in Trentino fino al centro del paese... più o meno pianura... 2 Km... oppure biciclettina richiudibile magari con pedalata assistita...!!! ;)

Come ti ha detto Fallugia, bici assistita x 2 km?😬 Non è da te, Charles!😜
 
Mi serve un monopattino per spostarmi da casa mia in Trentino fino al centro del paese... più o meno pianura... 2 Km... oppure biciclettina richiudibile magari con pedalata assistita...!!! ;)

lo vuoi anche ammortizzato che contrasti il moto oscillatorio e gelatinoso della sbudrega appoggiata sul pacco?

:D
 
Dillà consigliano Ducati:o
Il maestro di divananza:o
 
Mi serve un monopattino per spostarmi da casa mia in Trentino fino al centro del paese... più o meno pianura... 2 Km... oppure biciclettina richiudibile magari con pedalata assistita...!!! ;)

Vuoi consigli solo su monopattino o anche come vivere a sbafo e passare i we da sfigato attaccato al web in piena solitudine?
 
Azz... no... ho fin troppo da fare... anche questo week end... è stato bello intenso...!!! ;)
 
Mi serve un monopattino per spostarmi da casa mia in Trentino fino al centro del paese... più o meno pianura... 2 Km... oppure biciclettina richiudibile magari con pedalata assistita...!!! ;)

è legittimo 4 km a/r possono essere rottura di oo poi puoi usarlo anche x piccoli spostamenti in paese, in tutto invece di 2 ore impieghi mezz'ora - ma x quest'uso nn ti servirebbe uno performante, di buona marca in prospettiva di altri usi monop con buona autonomia e mediamente veloce 1000 euro bici lascerei xdere.
 
è legittimo 4 km a/r possono essere rottura di oo poi puoi usarlo anche x piccoli spostamenti in paese, in tutto invece di 2 ore impieghi mezz'ora - ma x quest'uso nn ti servirebbe uno performante, di buona marca in prospettiva di altri usi monop con buona autonomia e mediamente veloce 1000 euro bici lascerei xdere.
concordo! per 2 Km il monopattino è perfetto.
 
Appena torna ti scrivo i dati.
Ce l'abbiamo da 1 anno, tutto ok basta che non prenda acqua.
Fa 26 km/h.
Ci sta nell'Astra.
Nelle auto piccole lo devi inserire - a calci - nei sedili posteriore, ovviamente dopo aver piegato il manubrio.

Prima avevamo un modello piccolo ma un brillante c'è entrato in una pozzanghera.
 
per due km in un paesino di montagna chi vui che lo controlli? comunque basta mettere il blocco.

Il capo ha chiesto uno legale e sopra i 500 w sono illegali anche con il blocco
Io ne ho uno da 1600 w ma se mi fermano mi fanno il ****** :D
 
Indietro