Quattro anni in quattro minuti.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Helix

Puparo Cosmico
Registrato
4/4/02
Messaggi
54.630
Punti reazioni
598
.



Tanto ci è voluto per distruggere i sogni olimpici della nostra judoka Francesca Milani (categoria 48 kg), eliminata a 16” dalla fine dell’incontro da un ippon della taiwanese Lin Chen-Hao ! :eek::(:rolleyes:

B0E54630-ECB2-4E50-8667-5BAD3DCCE1BE.jpeg

Uno/una si allena per quattro anni (in questo caso 5), vola fino a Tokyo, vive in una bolla, scende sul tatami, e dopo 4 minuti se ne va a casa per un colpo ricevuto ad un soffio dalla fine dei ‘tempi regolamentari” ! :mad:

Mamma mia, io sarei inquazzato come una belva !
Povero chi mi capita sotto.
 
.



Intanto il fantasma di Sara Errani (alla sua quarta olimpiade) si squaglia sotto il sole di mezzogiorno (a Tokyo) senza lasciare alcuna traccia visibile di se.
 
Cova riuscirà a sverniciare Vainio?
 
ma non erano finiti gli europei?
Sono ancora a tirare rigori?
Poveri.
Avrenno previsto pause per mangiare, dormire, e andare in bagno, spero.

Devono essere i tempi lunghi degli inglesi, come con la brexit.

A proposito, ma l'hanno fatta poi?
Che uno si stanca a seguire ste storie infinite.
 
La gente era già pronta a scendere in strada per festeggiate strombazzando:D
 
po po-po po po pooo pooo :D
 
ci vorrebbe una medaglia, cribbio :asd:
 
Però il maestro miyagi lo ha sempre detto :
Karatè e’ solo per difesa:o
 
Perché nei pub e nei bar danno gli europei di calcio e non le olimpiadi. Io una bella gara di tiro al piattello, dressage o curling ad orario aperitivo me la guarderei:o
 
Perché nei pub e nei bar danno gli europei di calcio e non le olimpiadi. Io una bella gara di tiro al piattello, dressage o curling ad orario aperitivo me la guarderei:o

Il curling alle Olimpiadi estive sarebbe un esperimento interessante : al limite si potranno usare i cubetti di ghiaccio della pista in scioglimento per gli spritz agli atleti a bordo pista. :D

Dressage visto : l’atleta italiano non ha combinato granché. 😏
Il nome del cavallo, Wisperin Romance, lo trovo bellissimo.

23EF8D87-0C35-41A9-8281-A32969F2B383.jpeg
 
Azz non c'è curling su prato:eek:
 
Il curling alle Olimpiadi estive sarebbe un esperimento interessante : al limite si potranno usare i cubetti di ghiaccio della pista in scioglimento per gli spritz agli atleti a bordo pista. :D

Dressage visto : l’atleta italiano non ha combinato granché. 😏
Il nome del cavallo, Wisperin Romance, lo trovo bellissimo.

Vedi l'allegato 2779520

Approposito di Zaza



:D
 
La prima, per l’Italia, è sicura : Vito Dell’Aquila nel taekwondo.
Ed ha solo 20 anni.

Con questo post possiamo vedere un esempio della tecnica dell'orso teorizzata da titano :
L'utente che ha aperto il 3d cerca di ignorare i c@zzar! che vogliono mandare tutto in vacca e scrive un altro post per restare in tema.
Quando però il livello di quazzari e'troppo elevato subito ne arrivano altri che danno il colpo di grazia :o
:D
 
Con questo post possiamo vedere un esempio della tecnica dell'orso teorizzata da titano :
L'utente che ha aperto il 3d cerca di ignorare i c@zzar! che vogliono mandare tutto in vacca e scrive un altro post per restare in tema.
Quando però il livello di quazzari e'troppo elevato subito ne arrivano altri che danno il colpo di grazia :o
:D

:D

Ehhh, non è detto amico mio, non è detto.
Quando voglio so essere tenace. :p;)

(Tra l’altro, non ho MAI capito perché su Arena non si possano scrivere cose che non siano solo cap.zate!
Ci cono threads interessanti, leggeri ma non superficiali, che restano godibilissimi a distanza di anni)
 
Indietro