Se poteste viaggiare nel tempo, preferireste andare nel futuro o tornare nel passato?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Gino Cerchietti è Marzullo?
 
a me piacerebbe tornare indietro per convincere mio padre ad acquistare dei terreni che gli proposero ma lui non volle e poi sono aumentati n volte

ma tanto non mi crederebbe, non sapendo chi sono.

Magari rimedierei una denuncia.
 
visto l'andazzo......io vorrei tornare ai primi anni 80.....
 
io 10 anni prima vorrei rifare i moti di reggio:D:p
 
Nel passato saprei dove e quando andare, il futuro è incerto!
 
Nel passato, negli anni dal 1986 al 1991, in riviera romagnola con i miei amici e le mie amiche di allora, per divertirmi spensierato e giocare meglio le mie carte.
 
Il passato spaventa meno del futuro. Tenendo conto che il futuro del passato è oggi,ecco che tutti assieme avremmo potuto cambiare questo schifo di presente.

Cameriere, per me un Trapassato Futuro. Agitato non mescolato.
 
Io di una ventina di anni fa, ma con tutte le estrazioni del lotto fino ad oggi sotto braccio.
 
si devo averlo visto da qualche parte anche io... forse ritorno al futuro?
 
Io di una ventina di anni fa, ma con tutte le estrazioni del lotto fino ad oggi sotto braccio.

515ReBCpeUL._AC_SY580_.jpg
 
Io 400000 anni fa quando non c'era l'uomo sapiens per diventare il dio dei Neanderthal:o
 
Indietro