Sono io opoure è Ap che si sta ammosciando?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

FratelloDiSciort

Member durissimo
Registrato
28/8/19
Messaggi
6.422
Punti reazioni
287
Una volta aprivo 3d pieni di fesserie e la gente si incazzava di brutto arrivando anche a prendermi a cattive parole e ai bollini rossi.
Adesso le reazioni sono veramente blande e troppo contenute.

Sono io che non so più scrivere le *******, é questo nick che ormai è bruciato oppure è ap che è maturata?
 
Logico.
C'è la super coppia di bannatori + una pletora infinita di segnalatori.

:o
 
Logico.
C'è la super coppia di bannatori + una pletora infinita di segnalatori.

:o

Da più di un anno non vado, forse c'ho fatto un post, ma da quello che dici non mi pare cambiata. Ai miei tempi duravo si è no 1 mese.
 
Da più di un anno non vado, forse c'ho fatto un post, ma da quello che dici non mi pare cambiata. Ai miei tempi duravo si è no 1 mese.

Infatti ultimamente hanno preso di mira il sottoscritto, naturalmente su solerti, zelanti e congrue segnalazioni dei soliti noti.

La solita strana coppia, ovviamente.
 
Sono anche loro che si sono ammosciate.
Non combattono più.... :solo charlie combatte :D

anche Sir Wildman è un grande combattente, persona veramente in gamba...!! :yes:
cmq hai ragione, credo che la colpa sia dell'ammucchiata di governo, li ha sgonfiati parecchio :D
 
Infatti ultimamente hanno preso di mira il sottoscritto, naturalmente su solerti, zelanti e congrue segnalazioni dei soliti noti.

La solita strana coppia, ovviamente.

Dignità cribbio. Affrontare il bann a testa alta, ricordatelo sempre. Mai frignare.
 
anche Sir Wildman è un grande combattene, persona veramente in gamba...!! :yes:
cmq hai ragione, credo che la colpa sia dell'ammucchiata di governo, li ha sgonfiati parecchio :D

È Mod ti credo

può dire quel capzo che vuole senza mai essere zanzato


lo scrivo io e arriva subito la mutua confraternita del baccalà e delle lumache



:o
 
Dignità cribbio. Affrontare il bann a testa alta, ricordatelo sempre. Mai frignare.

ma infatti

però certi atteggiamenti repressivi alla finfine allontanano definitivamente
 
È Mod ti credo

può dire quel capzo che vuole senza mai essere zanzato


lo scrivo io e arriva la mutua confraternita del baccalà



:o

ue ciao Sardò :)
guarda che ti sbagli, forse lo è in altre sezioni ma non in AP
 
Una volta aprivo 3d pieni di fesserie e la gente si incazzava di brutto arrivando anche a prendermi a cattive parole e ai bollini rossi.
Adesso le reazioni sono veramente blande e troppo contenute.

Sono io che non so più scrivere le *******, é questo nick che ormai è bruciato oppure è ap che è maturata?

Oppure c'era un periodo dove prendevi anche mesi di ban:o
 
ma infatti

però certi atteggiamenti repressivi alla finfine allontanano definitivamente

Anfatti amme' m'avevano allontanato per un anno...e non solo da ap:D machissenefrega Sardo', siam qui per divertirsi...ce manca pure di farsi venire il sangue amaro. Non stai bene in un posto, cambia aria.
 
ue ciao Sardò :)
guarda che ti sbagli, forse lo è in altre sezioni ma non in AP

mai visto bannare un Mod di altre sezioni
non modera logico ma scrive cose allucinanti

se lo segnali non succede nulla

stai tranquillo che è così
 
mai visto bannare un Mod di altre sezioni
non modera logico ma scrive cose allucinanti

se lo segnali non succede nulla

stai tranquillo che è così

e allora sono allucinato anche io perchè sono quasi sempre d'accordo con lui :D
 
e allora sono allucinato anche io perchè sono quasi sempre d'accordo con lui :D

ma pure io sono d'accordo

però lui estremizza tutto

e non può ripeto essere bannato

mentre io mi devo trattenere

un vero ossimoro
non ti pare
 
ma pure io sono d'accordo

però lui estremizza tutto

e non può ripeto essere bannato

mentre io mi devo trattenere

un vero ossimoro
non ti pare

boo io vedo che è uno che argomenta... poi non so;
ma te che hai combinato ultimamente, ti sei scontrato con i vaccinisti? brutta genia... :o:D

p.s. il meglio è dueosenzaf nobile decaduto e ozioso, disprezzatore dei poveri... recentemente si è saputo che fa lo 'sugar daddy', che sagoma :clap::D
 
boo io vedo che è uno che argomenta... poi non so;
ma te che hai combinato ultimamente, ti sei scontrato con i vaccinisti? brutta genia... :o:D

p.s. il meglio è dueosenzaf nobile decaduto e ozioso, disprezzatore dei poveri... recentemente si è saputo che fa lo 'sugar daddy', che sagoma :clap::D

logico che argomenta perché è libero di farlo

ripeto se lo faccio io
mi becco un Ban di un mese dalla coppia frattazzo + cazzuola
 
ma pure io sono d'accordo

però lui estremizza tutto

e non può ripeto essere bannato

mentre io mi devo trattenere

un vero ossimoro
non ti pare

Io ho idee piuttosto diverse dalle sue ma ne ho grande rispetto per come fornisce dati, argomenta e per il fatto che è correttissimo nel rapportarsi agli altri. Ho anche notato con grande sorpresa che è del 1957 - dall'energia con cui scrive pensavo fosse molto più giovane.

Non sarebbe male se diventasse mod di AP - se gli utenti di AP non sono affatto 100% "mainstream", perché non avere un team di moderatori in linea con l'orientamento dell'utenza?
 
Io ho idee piuttosto diverse dalle sue ma ne ho grande rispetto per come fornisce dati, argomenta e per il fatto che è correttissimo nel rapportarsi agli altri. Ho anche notato con grande sorpresa che è del 1957 - dall'energia con cui scrive pensavo fosse molto più giovane.

Non sarebbe male se diventasse mod di AP - se gli utenti di AP non sono affatto 100% "mainstream", perché non avere un team di moderatori in linea con l'orientamento dell'utenza?

allora ripeto ancora una volta

è molto bravo e molto competente ma te ne potrei citare almeno una mezza dozzina che di geopolitica ne capivano persino di più

il punto che lui è libero di esternare

io no

i due Pitbull mordono e parecchio anche


e sono pure molto molto permalosi
 
Indietro