Corteggiamento n 4, non dire gatto se non ce l hai nel sacco...
Cathie Wood stecca ancora, ARK compra azioni Robinhood prima del crollo e continua il 2021 disastroso del suo ETF di punta
Nuovo passo falso di Cathie Wood in un 2021 non certo roseo dopo i fasti del 2020. La sua ARK Investment Management ha ampliato le sue scommesse su Robinhood proprio …
Amazon cenerentola dei Faang nel 2021 e Bezos perde la scia di Musk tra i paperoni di Wall Street. Trimestrale confermerà il momento no?
Si avvicina il test conti per Amazon. Il 28 ottobre, dopo la campanella di chiusura, il colosso del cloud e dell’e-commerce diramerà i conti del trimestre tra luglio e settembre. …
Unicredit: cosa attendersi da conti 3° trimestre e stime analisti su dividendi futuri. Orcel dovrà parare mitraglia domande su MPS
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del terzo trimestre 2021. Il cda si è riunito oggi con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    7015 Post(s)
    Potenza rep
    42949675

Corteggiamento n 4, non dire gatto se non ce l hai nel sacco...

Io poeticamente mi porto avanti...

L'avatar di Einsamer Hirte
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2094 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Toptrader1970 Visualizza Messaggio
    Io poeticamente mi porto avanti...

Il manuale del perfetto onanista .. già usciti 3 volumi..

Il quarto in fase di scrittura.. un'esclusiva di AC..

..l'opera che fece capire a Rocco Siffreschi di essere un dilettante..
    Ultima modifica di Einsamer Hirte; 14-07-21 alle 14:22

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    7015 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Questa mattina caffè in un bar gestito da una marocchina favolosa di 40 anni..... Anni fa 2014 se ricordo bene l ho corteggiata per mesi.....alla fine cedette e mi invito lei a cena ma dissi di no......era amica di marocchini discutibili...... Ora è impegnata con un tizio.

L'avatar di bigmad
    Mentioned
    207 Post(s)
    Quoted
    9016 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da //_\\ Visualizza Messaggio
    Concordo sul fatto di restare fedele alla Compagna/Parola data....

In questo sarai senz'altro stato avvantaggiato dal fatto che hai trovato la donna Giusta... che nn vuol dire perfetta, ma che ti soddisfa al dicamo 80-90% in tutti gli aspetti della vita.... (Sbaglio ??)

Che', nn a tutti va cosi' bene.... e di la parte 1 mondo di infelicita', compromessi, separazioni... ecc ecc.. (ma questo e' tema per 1 altro post)....

Restando A Noi...

Se ti dovesse captare 1 situazione senza impegno.... magari una che prende lei l'iniziativa e ti fa capire che ci starebbe senza conseguenze o strascichi... che arrivasse al punto di sbattertela in faccia per convincerti... (ci sono vari gradi di insistenza anche per questo aspetto... dalle larvate allusioni -a cui sarebbe facile resistere... ai palpeggiamenti del pacco... dove sarebbe + "DURO" controllarsi)

Che faresti... ??

Naturalmente parliamo di una Sessualmente appetibile per i tuoi standard....

Che se fosse 1 ciofeca.... di nuovo ti verrebbe facile mantenere i tuoi "Voti"..... .

Insomma pensa se a farti la proposta fosse una su cui ancora oggi Fantastichi.... resisteresti ad 1 offerta: Esplicita, Pressante, Senza condizioni, e Senza rischio.. ??

Tenendo sempre presente che di base il tuo rapporto con la Moglie nn ne sarebbe minimamente intaccato....

Rispondi Sinceramente se ti va....
    Sai che c'è?
    Visto che che è un'ipotesi impossibile e solo di scuola... sai che ti dico?
    Ci vado estiqatsi!
    Certo, poi mia moglie lo capirebbe immediatamente dal mio atteggiamento da cane bastonato e dal fatto che non so dire una bugia... ma io mi salvo in corner dicendole che mi ha legato e non ho potuto reagire
    Spero di non aver deluso Rosaspina
    C'è anche da dire che in genere "voi donne" perdete ogni tipo di impulso erotico la settimana dopo il matrimonio: ci fosse mai stata una sola volta che mia moglie abbia preso l'iniziativa! Ma manco da giovani. Sempre noi a rompere le scatole... che alla fine sembriamo maniaci e con un solo pensiero in testa! Eccheppalle!
    Nella prossima vita voglio sposare una ninfomane!

L'avatar di cammello
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    817 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da bigmad Visualizza Messaggio
    com'è la storia del cesto di lumache?

C

L'avatar di Rosaspina
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    822 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Sai che c'è?
    Ci vado estiqatsi!
    Certo, poi mia moglie lo capirebbe immediatamente dal mio atteggiamento da cane bastonato e dal fatto che non so dire una bugia... ma io mi salvo in corner dicendole che mi ha legato e non ho potuto reagire
    C'è anche da dire che in genere "voi donne" perdete ogni tipo di impulso erotico la settimana dopo il matrimonio: ci fosse mai stata una sola volta che mia moglie abbia preso l'iniziativa! Ma manco da giovani. Sempre noi a rompere le scatole... che alla fine sembriamo maniaci e con un solo pensiero in testa! Eccheppalle!
    Ma daiiiii! Io volevo il pippone cosmico sul fatto che non la tradiresti mai!!! Eccchequaz!
    "Uno di noi! Bigmad uno di noi! Uno di nooooooi!"

L'avatar di paola351
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2546 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Rosaspina Visualizza Messaggio
    Ma daiiiii! Io volevo il pippone cosmico sul fatto che non la tradiresti mai!!! Eccchequaz!
    "Uno di noi! Bigmad uno di noi! Uno di nooooooi!"
    mamma mia, @bigmad ma sei tu?

L'avatar di ortis
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    2627 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Attrovalla... come dite voi del luogo...

L'avatar di bigmad
    Mentioned
    207 Post(s)
    Quoted
    9016 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da paola351 Visualizza Messaggio
    mamma mia, @bigmad ma sei tu?
    sarà colpa del lock down...

L'avatar di Filoco
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    688 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Sai che c'è?
    Ci vado estiqatsi!
    Forse ti manca l’approccio giusto
    Un uomo si eccita alla sola vista di una donna bella, oppure vestita/svestita in un certo modo, magari in un atteggiamento particolare, e è subito pronto.
    La donna invece per eccitarsi ha bisogno di altro,
    intrigo, sentirsi desiderata, sentirsi valutata migliore di un’altra, e soprattutto essere corteggiata.
    Tempo e pazienza mentre la voluttà cresce.

Accedi