Corteggiamento n 4, non dire gatto se non ce l hai nel sacco...

Io poeticamente mi porto avanti... :D


Il manuale del perfetto onanista .. già usciti 3 volumi..


Il quarto in fase di scrittura.. un'esclusiva di AC..





..l'opera che fece capire a Rocco Siffreschi di essere un dilettante..:o:D
 
Ultima modifica:
Questa mattina caffè in un bar gestito da una marocchina favolosa di 40 anni..... Anni fa 2014 se ricordo bene l ho corteggiata per mesi.....alla fine cedette e mi invito lei a cena ma dissi di no......era amica di marocchini discutibili...... Ora è impegnata con un tizio.
 
Concordo sul fatto di restare fedele alla Compagna/Parola data....

In questo sarai senz'altro stato avvantaggiato dal fatto che hai trovato la donna Giusta... che nn vuol dire perfetta, ma che ti soddisfa al dicamo 80-90% in tutti gli aspetti della vita.... (Sbaglio ??)

Che', nn a tutti va cosi' bene.... e di la parte 1 mondo di infelicita', compromessi, separazioni... ecc ecc.. (ma questo e' tema per 1 altro post)....

Restando A Noi...

Se ti dovesse captare 1 situazione senza impegno.... magari una che prende lei l'iniziativa e ti fa capire che ci starebbe senza conseguenze o strascichi... che arrivasse al punto di sbattertela in faccia per convincerti... (ci sono vari gradi di insistenza anche per questo aspetto... dalle larvate allusioni -a cui sarebbe facile resistere... ai palpeggiamenti del pacco... dove sarebbe + "DURO" controllarsi)

Che faresti... ??

Naturalmente parliamo di una Sessualmente appetibile per i tuoi standard....

Che se fosse 1 ciofeca.... di nuovo ti verrebbe facile mantenere i tuoi "Voti"..... .

Insomma pensa se a farti la proposta fosse una su cui ancora oggi Fantastichi.... resisteresti ad 1 offerta: Esplicita, Pressante, Senza condizioni, e Senza rischio.. ??

Tenendo sempre presente che di base il tuo rapporto con la Moglie nn ne sarebbe minimamente intaccato....

Rispondi Sinceramente se ti va....

Sai che c'è?
Visto che che è un'ipotesi impossibile e solo di scuola... sai che ti dico?
Ci vado estiqatsi!
Certo, poi mia moglie lo capirebbe immediatamente dal mio atteggiamento da cane bastonato e dal fatto che non so dire una bugia... ma io mi salvo in corner dicendole che mi ha legato e non ho potuto reagire
Spero di non aver deluso Rosaspina
C'è anche da dire che in genere "voi donne" perdete ogni tipo di impulso erotico la settimana dopo il matrimonio: ci fosse mai stata una sola volta che mia moglie abbia preso l'iniziativa! Ma manco da giovani. Sempre noi a rompere le scatole... che alla fine sembriamo maniaci e con un solo pensiero in testa! Eccheppalle!
Nella prossima vita voglio sposare una ninfomane! :D
 
Sai che c'è?
Visto che che è un'ipotesi impossibile e solo di scuola... sai che ti dico?
Ci vado estiqatsi!
Certo, poi mia moglie lo capirebbe immediatamente dal mio atteggiamento da cane bastonato e dal fatto che non so dire una bugia... ma io mi salvo in corner dicendole che mi ha legato e non ho potuto reagire
Spero di non aver deluso Rosaspina
C'è anche da dire che in genere "voi donne" perdete ogni tipo di impulso erotico la settimana dopo il matrimonio: ci fosse mai stata una sola volta che mia moglie abbia preso l'iniziativa! Ma manco da giovani. Sempre noi a rompere le scatole... che alla fine sembriamo maniaci e con un solo pensiero in testa! Eccheppalle!
Nella prossima vita voglio sposare una ninfomane! :D

Ma daiiiii! Io volevo il pippone cosmico sul fatto che non la tradiresti mai!!! Eccchequaz! :D:D:D:D:D
"Uno di noi! Bigmad uno di noi! Uno di nooooooi!"
:p
 
Sai che c'è?
Visto che che è un'ipotesi impossibile e solo di scuola... sai che ti dico?
Ci vado estiqatsi!
Certo, poi mia moglie lo capirebbe immediatamente dal mio atteggiamento da cane bastonato e dal fatto che non so dire una bugia... ma io mi salvo in corner dicendole che mi ha legato e non ho potuto reagire
Spero di non aver deluso Rosaspina
C'è anche da dire che in genere "voi donne" perdete ogni tipo di impulso erotico la settimana dopo il matrimonio: ci fosse mai stata una sola volta che mia moglie abbia preso l'iniziativa! Ma manco da giovani. Sempre noi a rompere le scatole... che alla fine sembriamo maniaci e con un solo pensiero in testa! Eccheppalle!
Nella prossima vita voglio sposare una ninfomane! :D
Forse ti manca l’approccio giusto
Un uomo si eccita alla sola vista di una donna bella, oppure vestita/svestita in un certo modo, magari in un atteggiamento particolare, e è subito pronto.
La donna invece per eccitarsi ha bisogno di altro,
intrigo, sentirsi desiderata, sentirsi valutata migliore di un’altra, e soprattutto essere corteggiata.
Tempo e pazienza mentre la voluttà cresce.
 
Io poeticamente mi porto avanti... :D

Non avevo visto il tuo 3d... ma devo dirti che ti sei portato TROPPO AVANTI... aprendolo troppo in anticipo...

Come spiego nel 3d filologicamente corretto aperto da me...

Corteggiamento n4 senza l'amore un uomo che cosa è?

Ma tant'e' .. la Paoletta pur di andarmi in Ciulo... preferisce il 3d sbagliato a quello aperto al momento e con i link giusti... come si dovrebbe fare...


E poi dicono che le donne nn sono PERFIDE.... ihihihihihih
 
Ultima modifica:
Sai che c'è?
Visto che che è un'ipotesi impossibile e solo di scuola... sai che ti dico?
Ci vado estiqatsi!
Certo, poi mia moglie lo capirebbe immediatamente dal mio atteggiamento da cane bastonato e dal fatto che non so dire una bugia... ma io mi salvo in corner dicendole che mi ha legato e non ho potuto reagire
Spero di non aver deluso Rosaspina
C'è anche da dire che in genere "voi donne" perdete ogni tipo di impulso erotico la settimana dopo il matrimonio: ci fosse mai stata una sola volta che mia moglie abbia preso l'iniziativa! Ma manco da giovani. Sempre noi a rompere le scatole... che alla fine sembriamo maniaci e con un solo pensiero in testa! Eccheppalle!
Nella prossima vita voglio sposare una ninfomane! :D

stai sbagliando 3d.... riposta di la che ti rispondo....
 
Veramente io ascolto i discorsi delle amiche di mia figlia e vedo i loro comportamenti: francamente non trovo niente che mi possa accomunare loro! :o
(nè parallelamente ho mai sentito mia figlia riportarmi dei commenti delle amiche sul sottoscritto tipo "ma che papà simpatico, intelligente, interessante, bello... che hai", dunque suppongo che sia lo stesso anche per loro.) :D
Non c'è da stupirsi che non infiammi i cuori delle ventenni, uno con la tua fisicità (sei la fotocopia del nonno di Heidi) ha come naturale bacino di pesca le over35.
Se eri tipo Jeremy Irons allora avresti potuto aspirare alla Lolita.
 
.....
E farà male per sempre allora stringimi, baby
Che farà meno male se lo passiamo insieme
Stringono i polsi queste catene nere
'Sti ******* non ci avranno, dai versami da bere
So che non fanno per te le canzoni d'amore
Poi le ascolti di nascosto senza fare rumore
Se piangi è normale, lacrime da bere
Piove da sempre e **********, non voglio ricadere
Esiste un posto lontano, senza problemi ci vado
La corda al collo è normalе
Pensare a male non valе, perché l'hai fatto
E ***** vuoi da me se siamo quattro ******* senza lacrime
Perse verso il niente che ci strozza e non ci lascia e
Respiravamo piano, ma non in quella cantina
Colpa dell'ansia e del fumo, lei mi capiva
E mi stringeva le mani, diceva, "Manu stai calmo
Che anche se è tutto nero, che anche se mangi…

(Lacrime da bere)
 
Non c'è da stupirsi che non infiammi i cuori delle ventenni, uno con la tua fisicità (sei la fotocopia del nonno di Heidi) ha come naturale bacino di pesca le over35.
Se eri tipo Jeremy Irons allora avresti potuto aspirare alla Lolita.

Dici che il nonno di Heidi non attizza?
Eppure dai... è un bel cristone fisicato, un Nibelungo nordico mica male :D :D :D
 

Allegati

  • Cattura nonno.PNG
    Cattura nonno.PNG
    275,6 KB · Visite: 219
Ultima modifica:
Indietro