Numeri mostruosi
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Societe Generale: sei nuovi certificati Cash Collect Plus+ su valute emergenti
Societe Generale, banca leader nel mercato degli strumenti quotati in Italia, porta su EuroTLX di Borsa Italiana sei nuovi certificati Cash Collect PLUS+ su valute emergenti. Grazie a questi nuovi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Lorenzo Garavinі
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2757 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Numeri mostruosi

settimana l'altra su una TV mediaset è andato in onda un servizio su laura antonelli.

mi figlio (17) non ne aveva mai sentito parlare e mi ha chiesto chi fosse

un'attrice sexy, Una che ha fatto fare se ghe a milioni di italiani, la mia risposta

così mi è venuta in mente la Edwige Fenech

tenuto conto che ha girato una settantina di film o giù di lì, quasi tutti con la scenetta piccantina, tenuto conto che sono stati visti da milioni di italiani. tenuto conto che sono stati visti anche più volte. tenuto conto che ogni film potrebbe aver dato il là, sottostimando, ad almeno 5 se ghe a testa, se ne deduce che Edwige Fenech potrebbe aver generato un giro di se ghe nazionali che sfiora i 5 miliardi.

numeri mostruosi, pazzeschi, 5 miliardi di segh e tutte in capo alla fenech

L'avatar di carca
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    176 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Garavinі Visualizza Messaggio
    settimana l'altra su una TV mediaset è andato in onda un servizio su laura antonelli.

mi figlio (17) non ne aveva mai sentito parlare e mi ha chiesto chi fosse

un'attrice sexy, Una che ha fatto fare se ghe a milioni di italiani, la mia risposta

così mi è venuta in mente la Edwige Fenech

tenuto conto che ha girato una settantina di film o giù di lì, quasi tutti con la scenetta piccantina, tenuto conto che sono stati visti da milioni di italiani. tenuto conto che sono stati visti anche più volte. tenuto conto che ogni film potrebbe aver dato il là, sottostimando, ad almeno 5 se ghe a testa, se ne deduce che Edwige Fenech potrebbe aver generato un giro di se ghe nazionali che sfiora i 5 miliardi.

numeri mostruosi, pazzeschi, 5 miliardi di segh e tutte in capo alla fenech

un millino me lo attribuisco io volentieri……..

L'avatar di 2carte
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1203 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    5 a testa no.
    1 magari.
    Per la Fenech anche meno, non sempre meritava. Buon tema comunque.

Accedi