Casa suocero sardegna

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ovchalexa

Nuovo Utente
Registrato
13/1/20
Messaggi
5.728
Punti reazioni
156
DFB5C30F-38B2-43E7-A1A8-2BD66F9EC92F.jpegDFB5C30F-38B2-43E7-A1A8-2BD66F9EC92F.jpeg

Dopo lunga ristrutturazione
 
Follie durante il ban?;)
 
Non sai che lotte con il marito per creare la vasca interna avendo già piscina esterna la riteneva inutile io invece ho voluto valorizzare la casa prossimo passo prato
Inglese ed orchidee
 
Te hai proprio attaccato il cappello al chiodo eh :sbonk:


Ma marito e suocero sono contenti che vai a postare roba privata in giro per internet solo per fare la fenomena ?
 
E poi manco un piedino che sbuca dall'acqua ce fai vede'.
 
Te hai proprio attaccato il cappello al chiodo eh :sbonk:


Ma marito e suocero sono contenti che vai a postare roba privata in giro per internet solo per fare la fenomena ?

è la mia creazione non quella del suocero ! Quindi si posto eccome. Cosa significa appendere il cappello ? Mio marito si è salvato trovando una persona buona e brava e bella come me
 
Mi raccomando un bel sederino in primo pianoOK!
 
è la mia creazione non quella del suocero ! Quindi si posto eccome. Cosa significa appendere il cappello ? Mio marito si è salvato trovando una persona buona e brava e bella come me

Vabbè ma i soldi non sono i tuoi, quindi hai messo cappello.

Pensa che di solito in situazione come la tua si fa almeno un figlio per tutelarsi:o
 
Vabbè ma i soldi non sono i tuoi, quindi hai messo cappello.

Pensa che di solito in situazione come la tua si fa almeno un figlio per tutelarsi:o

Lui vorrebbe io
Un po’ meno per ora poi superati i 40 è pesante.

Non ho bisogno dei soldi del marito sto già bene di mio
 
Non sai che lotte con il marito per creare la vasca interna avendo già piscina esterna la riteneva inutile io invece ho voluto valorizzare la casa prossimo passo prato
Inglese ed orchidee


vasche-extralarge2.jpg
 
quante ne sai:D

Esperienze di vita:o.
Sai quante, fanno il figlio per tutelarsi e si vantano pure.
Ovviamente poi sbrigata la pratica che gli da l'assicurazione permanente, poi vanno a dormire fisse sul divano perché il marito russa.
 
Le bolle sono quelle delle scoregge in acqua ?
 
Indietro