vroomm

BluII

.
Registrato
10/2/11
Messaggi
8.860
Punti reazioni
615
vroooommm vroooooommmmmmm mmmmmoooooooooo

il suono delle vostre auto la mattina quando partite per andà a raccattà le palanche per tirà innanzi la vita;
il suono rasssicurante e fondamentale che mantine innamurate la ciuccione che lasciate a casa; mica perché, come vi ripetono, gugliè hai 'na bella minghia, il carattere, l'intelligienza... no no
il mondo non è non è bel posto dove vivere, mammà non ve l'aveva detto? ovviamente no, la gente mica si autoaccusa tanto facilmente eh! ;):D

bon ragà, buon inizio di settimana lavorativa eh! :D
 
20210705_081719.jpg


Il mio mezzo è silenzioso :o
 
vroomm vrooooommmmmmm vroooooooooommmmmm ooooooommmmm ommmmmmm
 
Vromm vroooommmmm vroom

Nelle mattine d'estate l'autovettura si mette in moto al primo giro di chiave e via lesti verso nuove avventure a raccattà i soldi... l'ammmore altrimenti passa, vengono fuori le incompatibilità di carattere... :o
 
vai raga... fateglielo sentire bene che state partendo per andà a raccattà i soldi, l'amore va alimentato eh! :o

 
quello pronto con l'estintore mi dà molta sicurezza
 
Pronti? Attenti...

Viaaaaaaaaaaaaa a raccattà le palanche!!!!!
 
Sei più preciso dei gabbiani che tutte le mattine a questa ora spaccano i maroni sul tetto del palazzo :D
 
andiamoooooo... giù dalle brande, cribbio!! forza! pensavate di dormire...è? illusi!
alzarsi dai! oggi e domani vanno spese le palanche raccattate durante la settimana! avanti su!

vi aspetta il mare, alle ciuccione piace :yes:


l'ikea poi ne non parliamo, ad esse loro piace parecchio

2593-macchina-attributi-porta-moglie-all-ikea.jpg

in alternativa ore sotto il sole a deambulare nei mercatini rionali, spesso etnici, a raccattà roba che non serve ad un caz,zo, o meglio, solo a prendere polvere!

dai dai, il commercio vi attende!








:D
 
stavo dormendo, mi avete svegliato brutti rospi di natura!! :angry:

ca.zzo esultate? sapete domani mattina dove ciavete d'andà?
sì esatto... :o
 
Minghia tutte le mattine alle 6 diventa quasi un lavoro :D


In compenso, si risparmia un bel po’ sull’acqua del bidet !

Propongo la signora/signorina in questione “zenèize ad honorem” ! :D
 
Minghia tutte le mattine alle 6 diventa quasi un lavoro :D

ehm... infatti... lei doveva correre via per tutto il giorno, quindi che fai, non gliela tolgli la voglia al mattino? :o
cmq l'ho sbolognata... (una volta qua si diceva: l'ho lanciata dalle scale :'() anche perché leccare la topa in estate con quel suo sapore caldo d'acciuga lessa mi provoca arsura... hai voglia dopo a bere acqua minerale...!!! :yes::no::o

:D:D
 
Indietro