Fidek ragass che laura'

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
128.636
Punti reazioni
2.287
Un saluto veloce
Cia' vado che g'ho minga temp de buta via'. Un bacio a tutti i maschietti.
 
Era trafelato. Non ho fatto in tempo neppure a vederlo:o
 
a me pareva euforico
 
Cials
-Da lunedì basta mascherine all'aperto...!!!-
e che minghia c'entra? :mmmm::D
Oggi una -distinta nonchè gioviale- signora me lo ha ricordato.

Ho tenuto a freno la lingua ma un cordiale con lei l'avrei preso.

Mannaggia all'attività lavorativa.
 
Ziobel che popolo di beoti. Signor bluck non vedo piu i miei soldi dall'app, non mi avranno clonato tutto? Ma ziocan, se hai cambiato banca sarà forse logico che devi scaricare una nuova app. Ah, dice davvero? Mavadaviaolkulva' :D
 
Ziobel che popolo di beoti. Signor bluck non vedo piu i miei soldi dall'app, non mi avranno clonato tutto? Ma ziocan, se hai cambiato banca sarà forse logico che devi scaricare una nuova app. Ah, dice davvero? Mavadaviaolkulva' :D

:D
 
Ziobel che popolo di beoti. Signor bluck non vedo piu i miei soldi dall'app, non mi avranno clonato tutto? Ma ziocan, se hai cambiato banca sarà forse logico che devi scaricare una nuova app. Ah, dice davvero? Mavadaviaolkulva' :D

guarda che con luollet dei bittcogni li devi vedere anche se cambi bank

è il cliente che è avanti, voi banquari siete come le p.alle dl cane a volte
 
guarda che con luollet dei bittcogni li devi vedere anche se cambi bank

è il cliente che è avanti, voi banquari siete come le p.alle dl cane a volte

Mi salvo con l'altra parte delle volte anche perché ai clienti con quelle robe lì inserisco un estinzione conto immantinente. Che laura' ragass, son qui ancora a sudare.
 
Mi salvo con l'altra parte delle volte anche perché ai clienti con quelle robe lì inserisco un estinzione conto immantinente. Che laura' ragass, son qui ancora a sudare.

Porta pazienza buck. Sei vittima tu, ma lo sono anche loro ;);););););)!!!!
 
Porta pazienza buck. Sei vittima tu, ma lo sono anche loro ;);););););)!!!!

Vittima io? Ma se mi trovo benissimo col nuovo lavoro. Pensa che oggi son andato in ferramenta a comprare delle banane e questi mi proponevano delle viti m5
 
Indietro