punte fino a 45 gradi e siamo solo a giugno...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Triplet

I love Greyhound
Registrato
23/5/10
Messaggi
40.984
Punti reazioni
2.541
dai che forse arriviamo a 50 gradi a luglio e agosto...:clap::clap::clap:
 
Alle 10.30 in zona Messina si sono toccati i 39°, poi la T° è scesa...che botta
 
io ora 23°C sto benissimo :o
 
Gia', d'estate fa caldo.
Questo e' il livello del FOL.
 
A Siracusa max di 44.5°C
 

Allegati

  • Max.JPG
    Max.JPG
    94,7 KB · Visite: 105
Matera

Ieri e oggi 39.
Ci prepariamo per il g20.
Io fuggo al mare :clap:
 
Che il GW e' un'invenzione dei media e' gia' detto?
:rolleyes:
 
Alle 10.30 in zona Messina si sono toccati i 39°, poi la T° è scesa...che botta

Confermo. Poi in macchina segnava 44°. Ma stava al sole.
Il problema è l'afa.
Si comincia a respirare solo ora.
 
E domani e giovedì pare sia ancora peggio.
Se n'è scappato a gambe levate pure il covid19. Zero casi da giorni
 
Dimenticavo, la mascherina...già non si respirava per caldo, afa e umidità nell'aria. Ho testato il 28 giugno. In anticipo
 
A luglio saremo a 90 minimo:o
 
Indietro