Che cosa vi renderebbe davvero felici?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

next generation

Nuovo Utente
Registrato
18/12/18
Messaggi
12.899
Punti reazioni
630
Che cosa vi renderebbe davvero felici?
Ma felici davvero, per sempre.....non una roba passeggera ed effimera.
 
La riviera romagnola del 1989 con i miei amici e le mie amiche di allora.
 
Diventare immortale ...

... e vedere schiattare tutti quelli che mi stanno su i maroni, tra le altre cose :sbonk:
 
rimanere in un loop da 0 a 15 anni...quanti cari....:D:p
 
Diventare invisibile

;)

Studio_20210618_211840.jpg
 
Che cosa vi renderebbe davvero felici?
Ma felici davvero, per sempre.....non una roba passeggera ed effimera.

Considerando che sono già felice, e lo è la mia famiglia...

1) l'immortalità
2) un Jet privato
3) 10/15 miliardi di euro
 
Io voglio rinascere quando al mondo ci saranno al massimo 100000 persone tornate allo stato di natura, con la gente nuda per i boschi. Ma con tutti i comfort della modernità. Quindi una villa con piscina per tutti una barca a vela 12 metri e i robot a lavorare.
 
Diventare immortale ...

... e vedere schiattare tutti quelli che mi stanno su i maroni, tra le altre cose :sbonk:

la vita è come l'uccello, non è la lunghezza che conta ma quanto e come si usa
 
-la pace nel mappamondo
-faiga per todos
-cd greatest hits of Jalisse
 
L'alcol mi rende molto felice... Non ho bisogno d'altro
 
Indietro