17/06/2021 L'inizio del GREAT RESET

Mol

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/1/16
Messaggi
11.026
Punti reazioni
61
Signori..e signore..:D..ci siamo..:D..sta per iniziare il GREAT RESET...:D..cioè il momento in cui su tutti i mercati finanziari verranno completamente azzerati..:D..tutti i valori che sono stati gonfiati oltre ogni immaginazione in questi ultimi anni..:D..naturalmente il GREAT RESET avverrà anche..e soprattutto..:D..sul nostro indice azionario..:D
 
Signori..e signore..:D..ci siamo..:D..sta per iniziare il GREAT RESET...:D..cioè il momento in cui su tutti i mercati finanziari verranno completamente azzerati..:D..tutti i valori che sono stati gonfiati oltre ogni immaginazione in questi ultimi anni..:D..naturalmente il GREAT RESET avverrà anche..e soprattutto..:D..sul nostro indice azionario..:D

Ma è domani che è Ciovedì...non sarebbe meglio aspettare un bel Venerdì 17 ?

 
Quanto sei short questa volta? :D
 
Ma sei partito direttamente in arena stavolta ? Non ti ho visto su Mercato....o ti hanno spostato alla velocità della luce :clap:
 
Quanto sei short questa volta? :D

Di MOL-to..:D..un GREAT RESET non avviene tutti i giorni..:D..ma capita una volta ogni 100 anni..:D..quindi siete MOL-to fortunati ad assistere a un evento così grandioso...:D
 
Ma sei partito direttamente in arena stavolta ? Non ti ho visto su Mercato....o ti hanno spostato alla velocità della luce :clap:

L'hanno spostato alla velocità della luce perchè hanno paura..:D..una settimana fa ho avvisato che stava per iniziare l'estate più calda di tutti i tempi..:D..e se si guardano i valori medi di qualsiasi città dell'ultima settimana..:D..direi che ci ho preso in pieno..:D..questo conferma ancora di più che il GREAT RESET è ormai imminente..:D
 
Allora...:D..come andiamo...?..:D
 
Randolph tutto bene?..:D..Sapete che quando i miei polletti..:D..non stanno a rosicare da morire mi preoccupo..:D
 
Chissà perchè i miei cari polletti..:D..stanno tutti zitti e muti..:D..a questo punto li dovrò chiamare i miei cari tonni..:D
 
è che i traders stanno tutti dilllà

Ah...stanno tutti a rosicare da morire di là..:D..lo so bene che è pieno di polletti di là..:D..se fossi di là venivano tutti a rosicare nel mio 3D..:D..ma preferisco godermi tranquillo gli SHORT..:D
 
Chissà perchè i miei cari polletti..:D..stanno tutti zitti e muti..:D..a questo punto li dovrò chiamare i miei cari tonni..:D
mOL che fai esci al primo -1%?
Ti ho detto targhet 20.000 e basta ma non per quando dici tu (18/luglio ) ma più in là:D
 
mOL che fai esci al primo -1%?
Ti ho detto targhet 20.000 e basta ma non per quando dici tu (18/luglio ) ma più in là:D

Stai tranquillo...:D..tutto sta procedendo secondo i piani..:D..quindi per il 18 luglio..:D..saremo senz'altro a 18.000..:D..come da programma..:D
 
Stai tranquillo...:D..tutto sta procedendo secondo i piani..:D..quindi per il 18 luglio..:D..saremo senz'altro a 18.000..:D..come da programma..:D
Mol non sognare 20.000 per settembre/ottobre :D
 
Signori..e signore..:D..ci siamo..:D..sta per iniziare il GREAT RESET...:D..cioè il momento in cui su tutti i mercati finanziari verranno completamente azzerati..:D..tutti i valori che sono stati gonfiati oltre ogni immaginazione in questi ultimi anni..:D..naturalmente il GREAT RESET avverrà anche..e soprattutto..:D..sul nostro indice azionario..:D

Arrivi tardi, il Social Credit System è già in vigore da anni
:wall:
 
Mol non sognare 20.000 per settembre/ottobre :D

Stai tranquillo..:D..sta per scatenarsi la TEMPESTA PERFETTA...:D..e allora dopo frantumeremo anche i 12.000..:D..in programma per settembre...:D
 
Stai tranquillo..:D..sta per scatenarsi la TEMPESTA PERFETTA...:D..e allora dopo frantumeremo anche i 12.000..:D..in programma per settembre...:D
Mi sembra di avere sentito tante volte questa frase :D
 
Indietro