Astra si sta godendo le ferie in Trentino...!!! - Pagina 4
Mps, dopo addio UniCredit il piano Mef: aumento capitale, no burden sharing, tagli e ancora M&A. Mentre è rischio stangata da 11 miliardi
Mps, ora che la speranza che venisse salvata dal cavaliere bianco UniCredit si è frantumata in mille pezzi, quale sarà il suo destino? Diverse le indiscrezioni che spuntano dalla rassegna …
Borsa Milano euforica: raffica di titoli del Ftse Mib aggiorna massimi storici, Ferrari e Poste tra questi
Nuovo allungo per Piazza Affari che aggiorna i massimi dal 2008 in scia ai nuovi record toccati ieri da Wall Street. L’indice Ftse Mib si muove in rialzo dello 0,7% …
Tesla fa la storia: +12% e traguardo $1T grazie a scossa Hertz. La rivoluzione auto elettriche sale di livello
Tesla ha superato il valore di mercato di 1 trilione di dollari lunedì dopo aver ottenuto il suo ordine più grande di sempre dalla società di autonoleggio Hertz, un accordo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2451 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Arne Saknussemm Visualizza Messaggio
    pensa a quanto pagheresti di Imu e ti passa la voglia
    E regali e regalini alle 10 pollastre.

L'avatar di Ignorantello
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1205 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    Quella che vedi ha 29 anni...!!!
    Ma, se la usi su strade pubbliche, quanto spendi di tagliandi e revisioni ogni 2 anni?

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    13642 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Ignorantello Visualizza Messaggio
    Ma, se la usi su strade pubbliche, quanto spendi di tagliandi e revisioni ogni 2 anni?
    L'auto va benissimo... è una vettura meccanicamente ed elettronicamente semplice... la frizione l'ho fatta... la prima volta a 225.000 Km... per dirti... come tante altre cose più banali... fatte personalmente acquistando i pezzi in Germania... va ancora molto bene e ha una grande tenuta di strada in curva in velocità tanto è che in curva semino qualsiasi altra ammiraglia...

Per queste cose mi dispiace rottamarla perchè non ha senso e poi io con i miei hobbies ho bisogno di una vettura versatile...!!!

Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    13642 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    La revisione biennale costa tanto quanto le altre vetture più giovani... il bollo da 20 a 25 anni di età lo ho pagato solo per 30 Euro l'anno... dall'anno prossimo al compimento dei 30 anni il bollo riscende a 30 Euro...!!!

Mai portata dal meccanico prima di fare la revisione... con 10 Euro aggiuntive fai la prerevisione... e ti dicono se ci sono problemi... morale... mai avuto problemi perchè è talmente semplice da manutenere che le regolazioni del freno a mano... le sostituzioni pastiglie freni... lampadine... le fai da te in maniera semplice... anche l'olio motore e il filtro olio... il filtro olio si svita con una mano... e l'olio c'è un bel bullone sotto la coppa... svuoti... rimetti il bullone e metti olio nuovo...
    La cinghia alternatore è in perfetta vista e quando usurata la sostituisci in 3 minuti... la distribuzione la fai ogni 75.000 Km... e ho scoperto che anche se non la fai e la rompi... non pieghi le valvole con questo motore... quindi la cinghia di distribuzione la puoi tirare finchè non si rompe... candele sono in vista... non so che altro c'è da vedere...!!!

Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    13642 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    La vettura è abituata ai passi dolomitici... qui siamo in zona Passo Rolle... ad esempio...!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate Astra si sta godendo le ferie in Trentino...!!!-_dsc6079.jpg 

L'avatar di paola351
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2540 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Charles, avevi letto questa?

Trentino, orso 'ruba' il pranzo a due escursionisti

🐻

Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    13642 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da paola351 Visualizza Messaggio

🐻
    Notevole...!!!

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2451 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Alla mia vecchia ford focus ho fatto la distribuzione a 180.000 km e la frizione mai cambiata finche' non l'ho venduta con 250.000 km.

L'avatar di dormammu
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1601 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    L'auto va benissimo... è una vettura meccanicamente ed elettronicamente semplice... la frizione l'ho fatta... la prima volta a 225.000 Km... per dirti... come tante altre cose più banali... fatte personalmente acquistando i pezzi in Germania... va ancora molto bene e ha una grande tenuta di strada in curva in velocità tanto è che in curva semino qualsiasi altra ammiraglia...

Per queste cose mi dispiace rottamarla perchè non ha senso e poi io con i miei hobbies ho bisogno di una vettura versatile...!!!
    Non venderla mai. L'olio ogni quanto lo cambi? Gradazione?

L'avatar di dormammu
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1601 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da paola351 Visualizza Messaggio

🐻

Accedi