Oggi giornata al Garda ospiti di amici

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ovchalexa

Nuovo Utente
Registrato
13/1/20
Messaggi
5.728
Punti reazioni
156
Un poco di abbronzatura prima di partire per le meritate ferie...
 
Oggi giornata al Garda ospiti di amici

Oggi so' dde lla pur io, con moje, fijo, socera, mi' cognato e pure er cane: se potemo vedè e senannamo a fasse 'na pizza tutti insieme dda giggetto detto er sudicio.
Annamo bbella annamo.
 
Tutti mattinieri vedo...:D
 
Quella è la parte del lago per la plebe e i morti di fame:o

La sponda vip è da Saló a Limone;)
 
Solo per il paesaggio, se devo fare il bagnetto e prendere il sole preferisco Manerba

Ma sì perchè è la sponda più piena di negozi e ristoranti e locali e attira pollame. A me fa venire il vomito anche solo percorrere la statale che parte da Raffa e arriva a Desenzano,
sembra un centro commerciale a cielo aperto.
Saló,Maderno,Gardone, Gargnano,Limone,ecc han tutto un altro stile.
 
Non scrive più...si sarà mica scottata?
 
Ragazzi fate i bravi...
mmm tarda mattinata ci ha raggiunto figlia con ragazzo + amica e ragazzo...
bella giornata in barca fino alle 18..
ustionata...:D

serata cena a base di pesce "asporto" dopo cena giovani che si buttano in piscina, meno giovani che chiacchierano bevono fumano e giocano a carte...

=

coppia amica di figlia tornata,

noi fermati con figlia e suo compagno torniamo domattina comodi


= ottima giornata baci a chi mi vuole bene.
 
Indietro