Una sequela di qazzate
Investimenti e la difficile gestione di cospicue eredità: i Millennial più propensi ad affidarsi a consulenti finanziari
Tre quarti degli investitori Millennial italiani desiderano espandere le loro conoscenze in materia di investimento e quasi un quarto indica che il proprio bisogno di consulenza finanziaria è aumentato negli …
Tutto dipende dalla Fed: gli strategist rimangono bullish per prossimi trimestri, tra i settori rimane alto l’appeal dello ‘stay-at-home’
Nonostante gli elevati ritorni dei mercati, l’economia globale non si è ancora completamente riaperta e più della metà (57%) degli strategist prevede che ci vorranno altri sei/nove mesi perché il processo di …
L’AC Milan rinnova la partnership con la piattaforma di trading ROinvesting
Prosegue il sodalizio tra la piattaforma di trading online ROInvesting e l’AC Milan. Il club rossonero ha annunciato il rinnovo della partnership commerciale che continuerà per la terza stagione sportiva …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Blog Entries
    1
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    21228 Post(s)
    Potenza rep
    42949678

Una sequela di qazzate

cui aggiungerne un’altra.

L'avatar di Opinionista
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    5110 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da fallugia Visualizza Messaggio
    Una sequela di qazzate

cui aggiungerne un’altra.

Sono esattamente della stessa opinione.

Una sequela di qazzate, generalmente vere e proprie, talvolta anche interessanti o persino affascinanti ma pur sempre qazzate.

E' mia opinione di averne qui sopra aggiunta un'altra.

Del resto chi è che diceva che siamo in un mondo di qazzate? Se non l'ha detto nessuno lo dico io come opinione.

Ed è mia opinione di averne qui sopra aggiunta un'altra ancora.

Accedi