Buona Giornata della Russia

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

ForexNick

Libberate a Mattra !!!
Registrato
10/9/04
Messaggi
64.927
Punti reazioni
2.591
a tutte le signore russe del forum






realistic-russia-day-background_23-2148566447.jpg
 
Per gli orsi niente?:confused:
 
intanto a Venezia se sti rimba di governanti non si sbrigano, chiude una azienda ad altissima tecnologia controllataal 90%da una societa' russa.
vediamo se riusciranno a far chiudere pure quella.



p.s Superjet International.
 
Ultima modifica:
Russia aumenta tassi d'interesse questo inverno useranno il rublo per scaldarsi Economia pronta a scoppiare altro che guerre nucleari. Avranno presto le orde di poveracci a mosca ad assaltare i palazzi come ai tempi della caduta CCCP o come la famine di San Pietroburgo. A parte che sono dei barbari alcolizzati con aspettativa di vita 60 anni per gli uomini.. E le donne. Beh vanno bene temporaneamente per dilettare uomo occidentale niente di più
 


il popolo della Crimea in lutto per il ritorno alla Madre Russia :o:D
 
io ho fatto gli auguri alle signore russe sul forum, del popolo della crimea mi importa zero
 
Auguri alle russe, ai russi la festa la farà il Belgio stasera.:D

Vai Romelu, buttali fuori subito:D
 
Auguri alle russe, ai russi la festa la farà il Belgio stasera.:D

Vai Romelu, buttali fuori subito:D

Condivido. Spero che la Russia vada fuori subito soprattutto gli uomini non li sopporto. Le donne temporaneamente perché sono sorche ma oltre a quello nient'altro
 
Condivido. Spero che la Russia vada fuori subito soprattutto gli uomini non li sopporto. Le donne temporaneamente perché sono sorche ma oltre a quello nient'altro

Noi invece speriamo sempre che i tarki si estinguano :o
 
io ringrazio tutte le ragazze russe che provano intimo su Youtube.
 
inizia Belgio Russia . a inni Russia 1 Belgio 0


colorati russi =0

belgi :D:D


mo' vediamo. lukaku e' forte.:yes:
 
solita agata contro il razzismo,roba da mat.
 
Indietro