Bluck guarda sta SWM.

score and Jones

esperto dei shimmi
Sospeso dallo Staff
Registrato
16/1/04
Messaggi
11.066
Punti reazioni
391
E' del '77,Spettacolo.

OK!
 

Allegati

  • ebb28a02-a81f-4931-817a-c7987f75b284.jpg
    ebb28a02-a81f-4931-817a-c7987f75b284.jpg
    89,4 KB · Visite: 93
Rs 250 gs? Vedo nulla. Spettacolo si
 
Pensa tu !
Io avevo questo 125 cc a 16 anni, dopo una lotta furibonda con il babbo per farmelo comperare. All'epoca era uno dei TOP con i Marzocchi regolabili, eccetera eccetera. Scusate per la foto, non so perchè venga così.....non ne ho trovate altre nei colori giallo e blu
B_1.jpg]
 
Ultima modifica:
un mio cuggggino aveva rs 125. si comprò un motore del 250 e lo montò. Tutte le volte : ana che chennnà che fòòòòòò

500 mt e si fermava per candela bruciata...e doveva smontare il serbatoio per cambiarla perché il motore toccava sotto:D
 
un mio cuggggino aveva rs 125. si comprò un motore del 250 e lo montò. Tutte le volte : ana che chennnà che fòòòòòò

500 mt e si fermava per candela bruciata...e doveva smontare il serbatoio per cambiarla perché il motore toccava sotto:D

Io avevo provato un 250 cr di un mio conoscente.
Se andava!!!....
Io avevo il TGM figurati.
Solo accenderla era un impresa,una compressione de l'osti!!!
 
Io avevo provato un 250 cr di un mio conoscente.
Se andava!!!....
Io avevo il TGM figurati.
Solo accenderla era un impresa,una compressione de l'osti!!!

ma figuuuuuuuures...un 125 a 2 tempi, che sega….pensa un yamaha tt600 mono che ho avuto, mono a 4t. Cmq, la moto di mio cuggino era un mosaico. motore del 250, parafanghi Preston del ktm, comandi magura invece dei Tommaselli, Forcelle Ceriani di non so quale altra moto. ahahah
 
ma figuuuuuuuures...un 125 a 2 tempi, che sega….pensa un yamaha tt600 mono che ho avuto, mono a 4t. Cmq, la moto di mio cuggino era un mosaico. motore del 250, parafanghi Preston del ktm, comandi magura invece dei Tommaselli, Forcelle Ceriani di non so quale altra moto. ahahah

250 non 125 ostiek!!
Comunque la Suzuki 600 che avevo aveva il decompressore.
Per riuscire ad accenderla senza, dovevi conoscerla bene.
 
E quelli che facevano andare la vespa all'indietro!?

C'era un bigolo che la spingeva all'indietro,metteva la marcia e la faceva partire.
Andava all'indietro.....ahahahaha....:D
 
io appena quindicenne, nel lontano 2002 ho comprato un cagivaelefanttre 125 che aveva tipo 15 anni di vita, aveva un motore malossi e saltava da terra, l'ultima volta che l'ho vista era in un garage a prendere polvere
 
io appena quindicenne, nel lontano 2002 ho comprato un cagivaelefanttre 125 che aveva tipo 15 anni di vita, aveva un motore malossi e saltava da terra, l'ultima volta che l'ho vista era in un garage a prendere polvere

e a noi checcefrega????



























SCHERZOOOO!!!:D
 
io appena quindicenne, nel lontano 2002 ho comprato un cagivaelefanttre 125 che aveva tipo 15 anni di vita, aveva un motore malossi e saltava da terra, l'ultima volta che l'ho vista era in un garage a prendere polvere

15enne, nel 2002, mavadaviaiciaaaaapp
 
Indietro