Raccomandata dal Ministero dell'Economia e delle Finanze - Dipartimento Finanze...!!!
Tutto dipende dalla Fed: gli strategist rimangono bullish per prossimi trimestri, tra i settori rimane alto l’appeal dello ‘stay-at-home’
Nonostante gli elevati ritorni dei mercati, l’economia globale non si è ancora completamente riaperta e più della metà (57%) degli strategist prevede che ci vorranno altri sei/nove mesi perché il processo di …
L’AC Milan rinnova la partnership con la piattaforma di trading ROinvesting
Prosegue il sodalizio tra la piattaforma di trading online ROInvesting e l’AC Milan. Il club rossonero ha annunciato il rinnovo della partnership commerciale che continuerà per la terza stagione sportiva …
Fed e il temuto avvio della discussione sul tapering: ecco cosa successe a Treasury e S&P 500 nel 2013
Inizia oggi una due giorni di summit da parte del board della Federal Reserve e il momento è ideale per discutere su come si sono comportati  i tassi del Treasury …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    12733 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

Raccomandata dal Ministero dell'Economia e delle Finanze - Dipartimento Finanze...!!!

Mi è arrivata una raccomandata dal Dipartimento in oggetto... me lo immaginavo... che arrivasse da loro... la busta molto bella ma sottile... dalle finestrelle sembrava un foglio solo piegato in due... almeno dando un'occhio attraverso il cristallo alle Poste...!!! Poi ho chiesto al ragazzo delle Poste se gli servisse la mia C.I. per il ritiro e lui mi ha detto di no... che mi conosce... ho firmato con la penna digitale il ritiro... alla fine sorpresa...!!! L'ho aperta un'oretta dopo... me ne ero quasi dimenticato a casa di aver ritirato una raccomandata...!!!

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    12733 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Da notare che oggi è stata una giornata strana... vado a rimpinguare il serbatoio... 26,50 Euro di benzina... l'auto consuma poco e che ci posso fare io... quelli erano i soldi che avrei dovuto dare alla tipa... lei mi chiese dopo aver preso in mano la mia banconota di taglio più grosso... se avessi monetina... io le dissi di no... e lei mi ha dato il resto come se avessi fatto 25 Euro... dicendomi che glieli darò la prossima volta...!!! Ovviamente sì... le ho detto... tanto sono qua spesso... e lei... lo so...!!!

L'avatar di bluck
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3055 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Unciocapitonasega

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    12733 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Neppure io...!!!

L'avatar di Funditus
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2646 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata una raccomandata dal Dipartimento in oggetto... me lo immaginavo... che arrivasse da loro... la busta molto bella ma sottile... dalle finestrelle sembrava un foglio solo piegato in due... almeno dando un'occhio attraverso il cristallo alle Poste...!!! Poi ho chiesto al ragazzo delle Poste se gli servisse la mia C.I. per il ritiro e lui mi ha detto di no... che mi conosce... ho firmato con la penna digitale il ritiro... alla fine sorpresa...!!! L'ho aperta un'oretta dopo... me ne ero quasi dimenticato a casa di aver ritirato una raccomandata...!!!
    avrai mika vinto il supercczzback?

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Accedi