ragazzi, grazie a tuti per la compagnia. Resterò per voi ancora per pochi giorni

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
128.691
Punti reazioni
2.294
ragazzi, grazie a tutti per la compagnia. Resterò per voi ancora per pochi giorni

fino al 20 giugno, poi non mi leggerete più. Volevo ringraziarvi tutti, di cuore, per tutte le risate che abbiamo condiviso. Vi voglio bene, tutti, nick anziani coi quali ho condiviso questa avventura lunga 20 anni e nick giovani. Un abbraccio
 
Ultima modifica:
.



Poi con quale nick di riserva scriverai ?
Hai già deciso ?
 
no, ho avuto un offerta di lavoro molto interessante. Dovrò impegnarmi a fondo. La mia vita cambierà profondamente.
 
no, ho avuto un offerta di lavoro molto interessante. Dovrò impegnarmi a fondo. La mia vita cambierà profondamente.

Ollapeppa....

A già...ma io sono te e lo so.
Che sbadato che siamo.:D
 
e con lui andremo via io e Helix, suoi discepoli, spiaze
 
Ah ecco perché quel tono funebre nel titolo

facciamo poco gli spiritosi. Non è il lavorare che mi fa paura. Ho sempre ripagato in pieno la mia lauta contribuzione. Il mio portafoglino clienti, ad esempio, nel 2020 ha reso ben 650.000 euro alla mia azienda. Che poi lo faccia in 5 minuti piuttosto che 8 ore come la media dei consulenti beh, che imparino ad ottimizzare.
 
no, ho avuto un offerta di lavoro molto interessante. Dovrò impegnarmi a fondo. La mia vita cambierà profondamente.



Se è il posto di Capo Area, ti informo ufficialmente che li stanno abolendo uno ad uno
 
facciamo poco gli spiritosi. Non è il lavorare che mi fa paura. Ho sempre ripagato in pieno la mia lauta contribuzione. Il mio portafoglino clienti, ad esempio, nel 2020 ha reso ben 650.000 euro alla mia azienda. Che poi lo faccia in 5 minuti piuttosto che 8 ore come la media dei consulenti beh, che imparino ad ottimizzare.

quindi invertirai i tempi lavoro/arena
 
Ma ti conviene? Mollare la carriera in Arena per il lavoro:confused:
 
non mi sembri felicissimo della cosa...

scusa se chiedo: ma è una tua scelta o lo fai per necessità?
 
Ma ti conviene? Mollare la carriera in Arena per il lavoro:confused:



Ehhh, ma guarda che quelli dell'Ufficio del Personale sono dei marpioni...
Ti lusingano, ti promettono, ti minacciano (velatamente); e a volte uno capitola, e accetta...
 
Ehhh, ma guarda che quelli dell'Ufficio del Personale sono dei marpioni...
Ti lusingano, ti promettono, ti minacciano (velatamente); e a volte uno capitola, e accetta...

Ah perché arena ha un ufficio del personale:confused:
 
non mi sembri felicissimo della cosa...

scusa se chiedo: ma è una tua scelta o lo fai per necessità?

60 mio×1% quanto fa? Toglili pure Irpef. Certo, dovrò insegnare tutto nuovamente.
 
Comunque mi pare strano che bluck con tutta l'esperienza maturata non trovi il modo per non fare un quazzo pure nel nuovo lavoro:mmmm:
 
Indietro