10/06/2021 L'inizio dell'estate più calda di tutti i tempi

Mol

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/1/16
Messaggi
11.026
Punti reazioni
61
Signore..e signori..:D...ci siamo..:D..sta per iniziare l'estate più calda di tutti i tempi..:D..in cui su tutti i mercati finanziari..:D..in particolare su quello di Milano..:D..ci saranno parecchie giornate da bollino rosso...:D
 
Queste sono le previsioni estive per il nostro caro FTSE MIB..:D :

21 GIUGNO : 21.000

18 LUGLIO : 18.000

15 AGOSTO : 15.000

12 SETTEMBRE : 12.000
 
oddio no è riapparso LUI

avevo appena venduto qualcosina per aspettare una correzione e adesso devo ricomprare tutto di corsa
 
Comunque potete star tranquilli..:D..oltre ad essere un'estate bollente..:D..ogni tanto si scatenerà anche qualche TEMPESTA PERFETTA..:D
 
Ammazza che rottura de @@ :D
Ma non doveva crollare, per l’ennesima volta, un mesetto fa? Sponsorizzi il fol, non vedo altrimenti
 
Ammazza che rottura de @@ :D
Ma non doveva crollare, per l’ennesima volta, un mesetto fa? Sponsorizzi il fol, non vedo altrimenti

Un mesetto fa ???
Si vede che sei nuovo di qui :D
Chiedi un po' in giro e ti diranno che sono almeno 5 anni che ce lo puppiamo, WS era a 18000 mi sembra :D
 
I veri tredder sanno quando il trend sta per terminare
 
Un mesetto fa ???
Si vede che sei nuovo di qui :D
Chiedi un po' in giro e ti diranno che sono almeno 5 anni che ce lo puppiamo, WS era a 18000 mi sembra :D

Parlo dell'ultimo suo crollo datato all'incirca un mesetto fa, forse pure più. Il personaggio dei crolli lo conosco da anni e mi sono giocato pure un ban. Altro che iscr 2017
 
"Estate più calda di tutti i tempi" :eek:

Ma usa i condizionaTori! :o

Troppo faScile...! :D
 
Queste sono le previsioni estive per il nostro caro FTSE MIB..:D :

21 GIUGNO : 21.000

18 LUGLIO : 18.000

15 AGOSTO : 15.000

12 SETTEMBRE : 12.000
Minky@ Mol le spari sempre più grosse!!!
 
Indietro